Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante DA GIORGIO FIESSO D'ARTICO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Riviera del Brenta 222 | 30032 FIESSO D'ARTICO (VE)
Tel. Fisso: 041 5160204 Fax: 041 5161351
http://www.dagiorgio.it
7026 visite a questa pagina

Gestore

Il Ristorante DA GIORGIO, fondato nel 1973 e tuttora gestito dalla famiglia Castaldello, è considerato uno dei più rinomati ristoranti della Riviera del Brenta.
I fondatori Bruno Castaldello, detto Giorgio, e la moglie Clara Preato, nel 1973 rilevarono la proprietà dell’immobile, sede di un bar, con l’intenzione fin da allora di trasformarlo in ristorante. Coadiuvato e moralmente incentivato, daIla moglie Clara che con grande maestria si è sempre occupata della gestione della cucina, la “trattoria” da Giorgio in breve tempo divenne un punto di riferimento per gli amanti della cucina a base di pesce ma anche della selvaggina locale, proveniente dalle vicine valli venete. Col tempo venne tolta dal menù la selvaggina, per dedicarsi esclusivamente alla specialità di pesce.
Nel 1980, grazie ad un ampliamento e ad una ristrutturazione, il locale era già tra i più rinomati della zona e contribuiva assieme ad altri ristoranti sorti negli stessi tempi a rendere famosa la Riviera del Brenta a livello nazionale ed internazionale, oltre che per le meravigliose ville venete, anche per la tradizione culinaria locale. Negli stessi anni cominciarono a collaborare nella gestione dell’azienda anche i due figli con i quali in seguito fondò, a 100 metri dal ristorante, anche l’Hotel Villa Giulietta.
Nel 1990 una seconda ristrutturazione ed ampliamento portò il locale alla capienza attuale di 200 posti a sedere distribuiti in tre sale.
Attualmente il ristorante è gestito dal figlio Gianni Castaldello, con la costante presenza e supervisione di Giorgio, che ha già in progetto una nuova ristrutturazione del locale, con l’intenzione di mantenere sempre costante la tradizione di famiglia nel dare ai clienti un accoglienza amichevole e la migliore qualità del pesce di mare nel rispetto delle tradizioni locali, senza trascurare le innovazioni proposte dal mercato internazionale.
Il fiore all'occhiello del ristorante è la grande varietà di antipasti, crudi e cotti, che uniscono la migliore tradizione della cucina marinara veneta alla continua innovazione e ricerca di nuovi sapori.
La fornitura giornaliera del pesce è garanzia di freschezza e qualità.
Prenotando, potrete essere accolti da una tavola imbandita con prelibate specialità ittiche.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

alla busa

DOLO (VE)

2.24 Km
2.32 Km
2.38 Km

hostaria corona

DOLO (VE)

2.43 Km

osti tosti

DOLO (VE)

2.48 Km

al teatro

DOLO (VE)

2.62 Km

pizzeria denis

DOLO (VE)

2.97 Km

tappa fissa

GALTA VIGONOVO (VE)

3.22 Km

il gusto

FOSSÒ (VE)

3.48 Km

mare divino

DOLO (VE)

3.49 Km