Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Prua AVOLA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Viale P. S. Mattarella 12 | 96012 AVOLA (SR)
Tel. Fisso: 0931 822384 Cell: 349 5952383
http://www.lapruarestaurant.it
4925 visite a questa pagina

Gestore

Passione, dedizione, competenza, professionalità, sono questi i principali elementi che caratterizzano la nostra cucina.

La prua Restaurant si avvale di uno staff qualificato: lo Chef, Saverio Magrì grazie alla ricca e seria esperienza, dona ai suoi piatti non solo sapore ma anche colore, odore e sensazioni esclusive.
La prua Restaurant vi offre soprattutto specialità marinare sapientemente preparate dal nostro chef Saverio Magrì.
La freschezza del pesce è garantita dalle Pescherie dei F.lli Puglisi che affiancano il nostro ristorante. Giovanni Puglisi, infatti, ha tramandato al figlio Salvatore il piacere di fare gustare il pesce fresco del Mar Mediterraneo, realizzando per lui un elegante ristorante, in modo da trasformare la materia prima che egli stesso tratta da tanti anni, in piatti prelibati.
Il nostro Chef con la stessa cura prepara squisiti piatti anche a base di carne, e crea dessert esclusivi per concludere al meglio i vostri pasti.
Nelle sale, dotate di aria climatizzata, troverete un servizio competente, professionale e cortese, un dettaglio non trascurabile che renderà ancora più lieto il tempo trascorso presso il nostro ristorante.
Tutto questo ed altro è la prua Restaurant, che avrà il piacere di accogliervi per condividere con voi emozioni, sapori, odori e colori, tratti dalla buona cucina siciliana rivisitata e realizzata in chiave moderna con grande cura, maestria e passione.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

baglio siciliamo

MARINA DI NOTO NOTO (SR)

0.32 Km

la rasta

AVOLA (SR)

0.53 Km

cabiria

AVOLA (SR)

0.53 Km

portomatto

AVOLA (SR)

1.16 Km
1.97 Km
3.63 Km

masseria sul mare

AVOLA (SR)

3.63 Km
3.63 Km

al vecchio molo

NOTO (SR)

4.82 Km