Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Habanero - Cocina Mexicana TORINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Michele Buniva, 4/i | 10124 TORINO (TO)
Tel. Fisso: 011 19702328
http://www.ristorantehabanero.it
4396 visite a questa pagina

Gestore

CHI SIAMO

Il Ristorante Habanero nasce a marzo 2011 dalla visione di Andrea e Isabella: un nuovo concetto di ristorante messicano che rompe i soliti schemi, sia architettonici sia culinari. Stufi dei soliti format, hanno voluto proporre un locale etnico in chiave moderna, fino a scegliere il famoso esponente dell’architettura messicana contemporanea Luis Barragàn come fonte d'ispirazione. Hanno voluto disegnare un ristorante messicano aperto da due torinesi, dunque hanno “scremato” la volontà di mostrare lo stile messicano a tutti i costi, partendo da un’eleganza semplicemente data dalla matericità dei rivestimenti. Hanno creato una patina colorata e ben illuminata sulle pareti, retaggio dei vivaci colori che contraddistinguono le abitazioni della zona di Guadalajara e al colore hanno sovrapposto una seconda pelle in ferro nero, quasi a custodire come una cassaforte i sapori e i colori dei cibi messicani che i clienti dell’Habanero provano.

Per movimentare lo spazio del locale hanno poi voluto degli alti divisori in legno di rovere naturale che aiutano a dividere la cucina dalla sala e a rendere la zona bancone più riservata, considerando anche un’illuminazione di candele che crea intimità e calore per chi mangia e chiacchiera all’Habanero.

Lo chef messicano, affiancato da due validissimi collaboratori, anch’essi di origine messicana, si propone giornalmente di selezionare con Andrea e Isabella le migliori materie prime, al fine di ottenere non solo piatti dal sapore unico ma anche composizioni culinarie d’eccellenza.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

0.31 Km

mangio bin

TORINO (TO)

0.31 Km
0.32 Km

mangiató

Torino TORINO (TO)

0.38 Km

porta di po

TORINO (TO)

0.41 Km

macelleria ristorante

TORINO (TO)

0.42 Km

mare nostrum

TORINO (TO)

0.43 Km

alle 8 porte

TORINO (TO)

0.62 Km

le vitel etonné

TORINO (TO)

0.66 Km