Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo turismo rurale santa sofia MISTRETTA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Nazionale 76 | 98073 MISTRETTA (ME)
Tel. Fisso: 0921 383032 Cell: 339 3569529
http://www.agriturismosantasofia.it
5613 visite a questa pagina

Descrizione

Il Santa Sofia è una casa padronale immersa nella natura ben ristrutturata e molto accogliente,e si trova tra i Nebrodi ed il mare.Qui troverai dieci stanze molto confortevoli,per un totale di 26 posti.
Il Santa Sofia offre una vacanza all'insegna del relax,della natura e della cultura;potrai fare delle escursioni guidate e visitare diversi boschi:Medda,Tassita e Mascellino,ma anche il lago Quattrocchi;a circa 15 km potrai visitare botteghe di antichi ceramisti a Santo Stefano di Camastra;il centro storico del paese è facilmente raggiungibile e qui potrai visitare il museo delle antiche tradizioni silvo-pastorali dei Nebrodi,i resti del castello saraceno,circa 27 chiese,molti palazzi di diverse epoche e due ville ben curate.
Potrai assaporare varie specialità dei Nebrodi,pasta fatta in casa con sugo di salsiccia,finocchietto e funghi secchi,diverse torte fatte in casa con prodotti genuini e polpettine di finocchio,melanzane e noci.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

ritrovo felicita

SANTO STEFANO DI CAMASTRA (ME)

5.79 Km

da giannino

SANTO STEFANO DI CAMASTRA (ME)

10.04 Km

approdo del duca

SANTO STEFANO DI CAMASTRA (ME)

10.17 Km

casale villa rainò

GANGI (PA)

18.40 Km

antica del monsù

PALERMO (PA)

20.08 Km

la torretta

NICOSIA (EN)

20.11 Km

da natnin

ACQUEDOLCI (ME)

23.81 Km

tenuta luogo marchese

CASTELBUONO (PA)

24.29 Km

la volpe in bikini

SANT'AMBROGIO CEFALÙ (PA)

26.87 Km