Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Da Andrea MAZZARÒ - TAORMINA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Nazionale 159 | 98039 MAZZARÒ TAORMINA (ME)
Tel. Fisso: 0942 628760 Cell: 339 5257960 Cell: 328 9752401
6228 visite a questa pagina

Descrizione

Locale dall’estetica elegante ed accogliente, estremamente curato nei particolari. L’amore per la cucina e il rispetto delle tradizioni tramandateci dal passato fanno del nostro Ristorante il luogo giusto per ognuno di Voi. Ampia scelta di piatti siciliani: antipasti, primi e secondi a base di carne e pesce fresco, in un connubio di sapori e profumi che riportano anche alla tradizione culinaria dell’isola di Pantelleria, da cui il proprietario proviene. Vini dall’etichetta rigorosamente siciliana. Possibilità di scelta tra terrazzo, sala interna e giardino. Cucina a vista e massima trasparenza per i nostri clienti, che verranno deliziati e coccolati dallo staff, sempre disponibile ad ogni Vostra esigenza. Locale attrezzato per disabili. Il nostro Ristorante offre, inoltre la possibilità di gustare la nostra pizza cotta con forno a legna. Situato di fronte all'Hotel Villa Esperia e accanto al Grand Hotel Atlantis Bay, a pochi passi dalla funivia che collega Mazzarò al centro di Taormina.

Prezzi

per tutte le tasche

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

lido la pigna

MAZZARÒ TAORMINA (ME)

0.18 Km

la capinera

TAORMINA (ME)

0.61 Km

il barcaiolo

TAORMINA (ME)

0.69 Km
0.95 Km
0.96 Km

tiramisù

TAORMINA (ME)

1.02 Km

al giardino

TAORMINA (ME)

1.06 Km

terrazza angelo

TAORMINA (ME)

1.09 Km

castelluccio

TAORMINA (ME)

1.12 Km

la griglia

TAORMINA (ME)

1.12 Km