Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Plaça Cívica snc di Fiori Giovanna ALGHERO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Civica 4 | 07041 ALGHERO (SS)
Tel. Fisso: 079 983615
http://www.ristoranteplacacivica.it
3989 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante Plaça Cívica è situato tra le storiche mura della città vecchia di Alghero, e grazie alla doppia entrata sui bastioni consente un'affascinante vista panoramica sul porto.
Sarete accolti in un ambiente intimo e confortevole in cui la professionalità si sposa perfettamente con un'atmosfera calda e cordiale. Troverete un menù semplice, dove si prediligono piatti con ingredienti tipici della cucina locale, abbinati in deliziosi accostamenti di sapori e profumi che sapranno deliziare i palati, anche i più esigenti. Pesce e carni provengono da fornitori, pescatori, allevatori, e produttori rigorosamente locali. La nostra cantina, unicamente regionale, vi darà un piacere immediato dal primo assaggio, esaltando e deliziando le vostre sensazione olfattive.

Prezzi

MIN = 15 MAX = 30
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la buccia

ALGHERO (SS)

0.04 Km

il ghiotto

ALGHERO (SS)

0.09 Km

mabrouk

ALGHERO (SS)

0.10 Km

al refettorio

ALGHERO (SS)

0.10 Km

juice restaurant

ALGHERO (SS)

0.11 Km

movida

ALGHERO (SS)

0.11 Km

teatro

ALGHERO (SS)

0.15 Km

osteria macchaivello

ALGHERO (SS)

0.16 Km
0.16 Km

hosteria de pepi gall

ALGHERO (SS)

0.16 Km