Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Locanda del Gusto COMUNANZA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Viale Dante 2 | 63044 COMUNANZA (AP)
Tel. Fisso: 0736 525019 Cell: 349 4719355
http://www.locandadelgusto.it
5582 visite a questa pagina

Descrizione

Elegante ed accogliente, la Locanda del Gusto è l’ideale per ogni esigenza, dal pranzo veloce alla cena completa e viceversa, e con ogni tipo di compagnia (familiari, amici, colleghi o semplicemente qualcuno che desiderate stupire).
La Locanda del Gusto è il luogo ideale per coloro che vogliono riscoprire o ricordare i sapori della buona cucina di una volta con attenzione e curiosità verso nuovi accostamenti e sistemi di lavorazione e cottura.
Genuinità e tradizione sono le caratteristiche della cucina della Locanda del Gusto.
Tutti i piatti in menù, delizia della vista e del palato, sono preparati con cura esaltando la freschezza e la tipicità degli ingredienti, tutti provenienti da aziende certificate locali, per i quali Maria pone particolare attenzione. Naturalmente le proposte variano secondo la stagionalità dei prodotti.
Molte le specialità, tutte da scoprire. Dagli antipasti - che vanno dalla selezione di salumi e formaggi locali ad assaggi di trippa, fagioli con le cotiche e i deliziosi sformati - ai piatti a base di cicerchia e la buonissima zuppa di porcini e castagne. In particolare i primi e secondi piatti a base di mela rosa dei Monti Sibillini, uno dei 193 presìdi italiani Slow Food.
La Locanda del Gusto propone inoltre una selezione di carni certificate, prima fra tutti la Scottona Marchigiana - bovino femmina di età inferiore ai 16 mesi che non ha mai partorito, allevata, macellata e lavorata nel centro Italia - , il girello, l’agnello, le carni biologiche di maiale e coniglio.
Infine, il venerdì a cena su ordinazione potrete gustare il baccalà. Tutti i piatti sono preparati con prodotti fatti in casa (paste all’uovo, ravioli, crespelle, sughi e contorni). La pasticceria è il fiore all'occhiello della Locanda del Gusto: torte, crostate, biscotti e semifreddi, piccoli peccati di gola a cui è veramente difficile resistere!
I migliori vini regionali locali, la cordialità e disponibilità del personale completano il menu.

Contattaci
Locanda del Gusto

Viale Dante 2
63044 - Comunanza (AP)
Italy


Dove Siamo

La Locanda del Gusto si trova a Comunanza, un grazioso borgo medioevale risalente al V e VI secolo, ubicata nella parte meridionale delle Marche a circa 28 km dal mare Adriatico e circa 30 km da Ascoli Piceno.


Visualizzazione ingrandita della mappawebsite by TMFArt
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

le logge

SMERILLO (AP)

5.86 Km

monti azzurri

MONTEMONACO (AP)

9.59 Km

donna rosa

ROCCAFLUVIONE (AP)

11.84 Km

il ruspante

ROCCAFLUVIONE (AP)

11.99 Km

pizzeria royal

ROCCAFLUVIONE (AP)

12.13 Km

la loggia

ROCCAFLUVIONE (AP)

12.23 Km
12.79 Km
12.86 Km

lo spuntino

MONTEGALLO (AP)

14.41 Km

taverna della montagna

MONTEMONACO (AP)

14.86 Km