Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Miseria e Nobiltà VEDANO AL LAMBRO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via cesare battisti 155 | 20854 VEDANO AL LAMBRO (MI)
Tel. Fisso: 039 2499026
http://www.miserianobilta.it
8535 visite a questa pagina

Descrizione

A pochi passi da Monza , di fronte al favoloso parco della città, si erge Miseria & Nobiltà, ristorante con pizzeria in cui sarete ospitati con garbo e semplicità.
Lo Chef Fernando seleziona i menu’ seguendo le stagioni ed accontentando il gusto dei frequentatori piu’ assidui.
Il pesce viene proposto alla brace, al forno od al vapore ; tra le cotture proposte: il maestoso fritto di paranza e verdurine croccanti, il risotto al barolo e scampi, il delicato caldo mare ed il filetto di tonno scottato ai semi di sesamo.
Se invece siete tra coloro che al pesce preferiscono un buon piatto di carne, nella carta troverete sempre ottima carne argentina.
Per soddisfare il vostro palato, potete scegliere il famoso filetto Miseria & Nobilta’ flambato al brandy , con speck e pepe rosa oppure una succulenta tagliata alla Robespierre.
Miseria & Nobilta’ si propone anche come pizzeria con un forno a legna dal quale vengono sfornate deliziose pizze apprezzate dalle compagnie di tutte le eta’
Il Ristorante tutte le domeniche , su prenotazione, prepara il “brunch” che rappresenta una via di mezzo tra la prima colazione ed il pranzo. Il Menu’ e’ articolato in un buffet con salumi, formaggi, verdure , fritti vari ,omelette e tante altre sfiziosita’ ed in particolare il primo piatto servito al tavolo.
Cenare, chiacchierare e fare conversazione , a ciò unite gli ottimi piatti del Miseria & Nobilta’ e troverete la ricetta migliore per trascorrere una serata all’insegna del relax e del gusto.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

osteria 1927

BIASSONO (MI)

0.97 Km

mucca e pomodoro

BIASSONO (MI)

1.92 Km

laquolina vedano

VEDANO AL LAMBRO (MI)

1.93 Km

ses culonn

BIASSONO (MI)

2.09 Km

sala sergio

LISSONE (MI)

2.54 Km

la rava e la fava

BIASSONO (MI)

2.61 Km

amici miei

LISSONE (MI)

2.82 Km

la rosa

SOVICO (MI)

2.86 Km

da giuliano

LISSONE (MI)

3.01 Km

lisa

SOVICO (MI)

3.10 Km