Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

HOTEL LA VELA bar ristorante pizzeria CARDEDU

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Località Buoncammino | 08040 CARDEDU (OG)
Tel. Fisso: 0782249005 Fisso: 3401055403
http://www.lavelahotelcardedu.it
1283 visite a questa pagina

Descrizione

L'hotel La Vela è la soluzione ideale per un soggiorno confortevole ed economico a Cardedu. Posizione strategica perché consente di spostarsi liberamente su tutto il paese grazie alla sua posizione tra il paese e la marina.

La Vela Hotel dispone di 11 camere, dotate di tutti i comfort. Completano la struttura, il Ristorante Pizzeria con la sua ampia scelta di specialità nostrane ed italiane, e la Sala Bar dove potrete degustare aperitivi e drink, ascoltando buona musica.

La nostra posizione centrale vi consentirà inoltre di raggiungere con facilità i punti di maggior interesse del paese, a disposizione un parcheggio privato per tutti gli ospiti. La cortesia e disponibilità del nostro personale renderanno il vostro soggiorno a Cardedu all’insegna del comfort.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

l'ultima spiaggia

BARI SARDO (OG)

4.67 Km

il pesciolino

BARI SARDO (OG)

4.87 Km

orchidea blu

BARI SARDO (OG)

5.05 Km

il portico

BARI SARDO (OG)

5.70 Km
10.08 Km

rifugio d'ogliastra

JERZU (OG)

13.01 Km

da sergio serra

ULASSAI (OG)

13.42 Km

lo sfizio

ILBONO (OG)

14.33 Km

il piccolo ristorante

TORTOLÌ (OG)

14.66 Km

take away

TORTOLÌ (OG)

14.93 Km