Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Lume Bistrò Corropoli - CORROPOLI

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Viale Adriatico, 28 | 64013 Corropoli CORROPOLI (TE)
Tel. Fisso: 0861/810077
1071 visite a questa pagina

Descrizione

Lume Bistrò vuole raccontare prima di tutto una storia fatta di passione per le buone cose, per le cose che si facevano una volta, come le facevano i nostri nonni. Una storia di dedizione e cura, di attenzione per i ritmi della natura e delle stagioni, e per i ritmi e il benessere delle persone. Senza dimenticare il gusto e i sapori che quelle cose semplici sapevano donare, sapendo anche rendere speciali i momenti della giornata e le piccole e grandi occasioni della vita.

PAOLA DAL SOGNO ALLA REALIZZAZIONE
Nata e cresciuta nell’azienda agricola di famiglia, Paola Luciani ha sviluppato un forte attaccamento ai sapori genuini e un grande rispetto per la natura. Questa sua passione l’ha spinta a realizzare l’idea di portare le radici della tradizione dentro una proposta moderna che soddisfi le esigenze della nostra quotidianità: nasce così una moderna bottega d’altri tempi: un Bistrot. Un locale arredato in maniera semplice, dove si possono acquistare prodotti di nicchia e comunque tipicamente del posto, dove poter consumare piatti pronti o a richiesta, dove la cucina è a vista e il personale preparato e disponibile. Un locale che offre un pranzo e una cena semplici ma di ottima qualità, rispettando la stagionalità delle materie prime e la loro tipicità.

Prezzi

MIN = 15 MAX = 30
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

villa fiore

TORANO NUOVO (TE)

5.60 Km

del priore

ALBA ADRIATICA (TE)

5.88 Km

l'antico casale

ALBA ADRIATICA (TE)

5.91 Km

masserie capanna

TORTORETO (TE)

5.94 Km

biscus - ristorante pizzeria

CONTROGUERRA (TE)

6.02 Km

l'hostaria

TORANO NUOVO (TE)

6.37 Km

la sosta

TORANO NUOVO (TE)

6.42 Km

osteria dei maltagliati

TORANO NUOVO (TE)

6.47 Km

il gambero

ALBA ADRIATICA (TE)

6.59 Km

atlas beach restaurant-chalet

ALBA ADRIATICA (TE)

6.67 Km