Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Da Barbara home-restaurant Palchisce 32 - DOBERDÒ DEL LAGO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Doberdò del Lago | 34070 Palchisce 32 DOBERDÒ DEL LAGO (GO)
Tel. Fisso: 388 4716004 Fisso: 333 8414999 Fax: 0481 1990113
http://www.dabarbara.eu
1743 visite a questa pagina

Descrizione

Una cucina semplice e schietta, una tavola alla quale siedono persone che provano piacere a stare assieme: questo e` l’home-restaurant, come lo intendo io. Dopo anni passati a gestire ristoranti in varie citta` d’Italia, sento il bisogno di fare un passo indietro e tornare alla semplicita` e spontaneita` dei piatti della tradizione, proposti nella mia casa rurale dove, al calore scoppiettante del vecchio “spargher”, i prodotti locali si trasformano in pietanze che evocano ricordi d’infanzia. E se, dopo una passeggiata sui sentieri del Carso, viene un languorino, cosa c’e` di meglio di un “rebechin”, seduti nel giardino, a godersi l’aria ed il sole?

Come funziona l'home-restaurant ?

Per i molti che hanno chiesto informazioni, desidero specificare che il "ristorante in casa" non è un locale aperto al pubblico, non ha un orario di apertura, non ha un'insegna sulla pubblica via. E' una casa privata che, di volta in volta, solo su prenotazione, prepara pranzi, cene, merende e rinfreschi a chi ne fa' richiesta. Nel mio caso, le persone possono prenotare nelle date elencate di seguito, oppure mettersi in contatto con me per organizzare qualcosa in date diverse o con menù particolari. Risponderò a tutti, più che volentieri ed in tempi brevi.

Prezzi

MIN = 14 MAX = 26

I nostri prezzi sono comprensivi delle bevande (acqua e vino della Casa), caffè, amaro, pane e coperto. Un pasto tipo, và dall'antipasto al dolce.

Per maggiori specifiche, vedere sulla nostra pagina web, alla sezione menù e prenotazione".

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

peric branco

DOBERDÒ DEL LAGO (GO)

1.62 Km

kovac

DOBERDÒ DEL LAGO (GO)

2.48 Km

da miljo

DOBERDÒ DEL LAGO (GO)

2.65 Km

da sonja

RUPA SAVOGNA D'ISONZO (GO)

4.37 Km

dal checo

PETEANO SAGRADO (GO)

4.81 Km

dodici

VERMEGLIANO RONCHI DEI LEGIONARI (GO)

5.43 Km

al gambero

MONFALCONE (GO)

5.73 Km

vecia gisela

MONFALCONE (GO)

6.14 Km

leon d'oro

GRADISCA D'ISONZO (GO)

6.19 Km

redipuglia

FOGLIANO REDIPUGLIA (GO)

6.29 Km