Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante trattoria ai porteghi PADOVA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via battisti, 105 | 35121 PADOVA (PD)
Tel. Fisso: 049 660746
http://www.trattoriaaiporteghi.com
20413 visite a questa pagina

Descrizione

Padova è una ridente cittadina dalle molteplici attrattive storico-culturali ed è sede di una delle piu’ importanti e antiche università italiane. Il cuore pulsante di tutte le maggiori attrattive si trova all’interno delle mura dove camminando sotto i “portici” si trova questa piccola trattoria dal sapore antico. Il locale si presenta subito caldo ed accogliente grazie al legno presente un po’ ovunque nella sala principale e alla piccola galleria d’arte alle pareti. Vi sono inoltre altre due piccole sale private, per una quindicina di ospiti ciascuna; la prima con il caminetto per una serate famigliare e l’altra nella cantina, tra i vini e i profumi d’altri tempi sotto ad un soffitto in pietra a volta del 500. E’ stato poi creato ad hoc un piccolo fumoir per gli appassionati di lettura, del buon bere e del sigaro. La filosofia del locale è quella di sorprendere il cliente mettendolo a proprio agio. I piatti vengono, percio’,ancora preparati in maniera semplice con prodotti stagionali e di prima qualità. Uno sguardo attento è riservato al vino, visto dal titolare, chef giovane ma con esperienze anche di sommelier, come miglior completamento del piatto. La proposta in lista è di oltre 300 etichette nazionali, con ampio spazio anche a nomi ancora poco conosciuti. Nel locale è possibile assaggiare tutte le etichette in lista anche al bicchiere (ad 1/5 del prezzo della bottiglia) e portarsene anche a casa con uno sconto del 30% sul prezzo di listino. Il ricarico del prezzo della bottiglia è ridotto al minimo grazie ad una politica di acquisto diretto dai vari produttori e ad una cantina del 500, sapientemente ristrutturata, dove i vini possono tranquillamente invecchiare ad una temperatura e umidità controllata (elettronicamente).

Prezzi

MIN = 30 MAX = 45
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

donna irene

PADOVA (PD)

0.58 Km
0.82 Km

la piccola trattoria

PADOVA (PD)

0.92 Km

trattoria al fungo

PADOVA (PD)

1.02 Km

degustibus

PADOVA (PD)

1.02 Km

ai navigli

PADOVA (PD)

1.05 Km

corte cavazzana

PADOVA (PD)

1.06 Km

la pavana

PADOVA (PD)

1.07 Km

i santi pizzaroom

PADOVA (PD)

1.12 Km

mario e mercedes

PADOVA (PD)

1.25 Km