Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante LITTLE BIG HORN PESCO SANNITA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
VIA SCALO FERROVIARIO,27 | 82020 PESCO SANNITA (BN)
Tel. Fisso: 333 5965034
http://littlebighornristo.it
2369 visite a questa pagina

Descrizione

Benvenuti al “LITTLE BIG HORN” ristorante-trattoria-pizzeria, siamo aperti dal 2007, abbiamo iniziato questa attività come ristorante-pizzeria classico, ma nel tempo c’è stata un’evoluzione , oggi proponiamo una cucina tipica, con affettati e specialità rivisitate del sannio ed una pizza che è una nostra interpretazione di questo piatto, che esce dai canoni della pizza classica per creare un connubio tra pizzeria e cucina, si hanno così degli abbinamenti particolari, con la ricerca di prodotti di nicchia e da agricoltura biologica. La base della nostra pizza è composta da farina di grano tenero del Sannio e Canadese, macinata dal Mulino Festa di Paduli (BN), dove sotto nostra specifica richiesta, il chicco di grano viene macinato interamente, in modo che la parte cruscale va a conferire alla farina gusto e nutrienti nobili. Alla farina, aggiungiamo l’ingrediente più importante: il LIEVITO NATURALE, quindi abbiamo una fermentazione spontanea dell’impasto, che gli conferisce una maggiore digeribilità.
L’impasto dopo la cottura, presenta una spiccata alveolatura, con doti di fragranza e friabilità facilmente riconoscibili.
E’ con questo spirito che portiamo avanti la nostra idea di “pizza artigrano”, una pizza che ricorda il gusto del grano, che viene apprezzata non solo per il suo topping, ma soprattutto per il profumo dell’impasto.
I prodotti slow-food presenti all’interno del nostro locale, sono le “Alici di menaica”, il pomodoro san marzano “Miracolo San Gennaro”, i capperi di “Salina”, salsiccia rossa di “Castelpoto”

Prezzi

MIN = 10.00 MAX = 45.00

siamo sia un ristorante che una pizzeria, quindi i prezzi osclillano tanto, in base a quello che si preferisce.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

nerbone di greve

FRAGNETO MONFORTE (BN)

2.68 Km

mentelocale

FRAGNETO MONFORTE (BN)

2.83 Km

l'antico pergolato

PIETRELCINA (BN)

6.33 Km

legend

BENEVENTO (BN)

10.49 Km

la locanda dei mestieri

BENEVENTO (BN)

11.44 Km

il leone d'oro

SAN MARCO DEI CAVOTI (BN)

11.61 Km

locanda del grifone

BENEVENTO (BN)

11.70 Km

la pignata

BENEVENTO (BN)

11.72 Km
12.35 Km
13.40 Km