Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante colony ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via monterosi n.18 | 00191 ROMA (RM)
Tel. Fisso: 0636301843 Cell: 3478445583 Fax: 0636309495
http://www.colonyhotel.it
2242 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante nasce, nell’agosto del 2008 da un’idea della proprietaria, l’architetto Giovanna Orsini, che da ottima padrona di casa desidera sia offrire agli ospiti che soggiornano nell’hotel un servizio qualitativamente più ampio, sia proporre agli ospiti esterni un luogo dove ritrovarsi per fare quattro chiacchiere e trascorrere piacevoli momenti, assaggiando e gustando una varietà di piatti della cucina italiana. L’attenzione e la competenza riservata nella scelta delle materie prime garantiscono la riuscita della preparazione di piatti prelibati e appetitosi. Le nostre specialità comprendono i classici della cucina mediterranea senza dimenticare la cucina tradizionale romana con i suoi tonnarelli cacio e pepe, spaghetti alla carbonara e bucatini all’amatriciana. Numerosi sono anche i secondi di carne e di pesce che vi proponiamo. Inoltre durante tutta la settimana viene presentato il “Piatto del Giorno”. I nostri chef sono in grado di preparare qualsiasi tipo di menù- Tutti i piatti vengono sempre abbinati ai migliori vini nazionali. I dolci di nostra produzione, sono sempre freschissimi e di ottima qualità tra i quali spicca il nostro speciale ciambellone e la crostata artigianale con il nostro tortino al cioccolato fondente, specialità dell’hotel assolutamente da provare. Durante la bella stagione è possibile cenare all’aperto usufruendo dello spazioso e curatissimo giardino esterno. Il ristorante è aperto tutti i giorni della settimana a cena dalle ore 18,30 alle ore 24:00,chiuso la domenica. Se desiderate consumare i vostri pasti in camera, il nostro ristorante mette a disposizione gratuitamente il room service con orario continuato. Si organizzano pranzi e cene di lavoro con menù creati ad hoc.
Wifi gratuito, parcheggio privato gratuito.

Prezzi

MIN = 20,00 MAX = 50,00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la norma

ROMA (RM)

0.34 Km

puro

ROMA (RM)

0.56 Km

jacini

ROMA (RM)

0.56 Km

distinti sapori

ROMA (RM)

0.61 Km

hostaria buccilli

ROMA (RM)

1.19 Km

il quinto quarto

ROMA (RM)

1.36 Km

pallotta

ROMA (RM)

1.36 Km
1.39 Km

metodo classico

ROMA (RM)

2.14 Km
2.22 Km