Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Da Andreetta - Terrazza di Rolle CISON DI VALMARINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Enotria, 7 - Località ROLLE | 31030 CISON DI VALMARINO (TV)
Tel. Fisso: 0438 85761 Fax: 0438 977028
http://www.andreetta.it
9937 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante "Da Andreetta" si inserisce nello scenario ampio e seducente di Rolle (frazione di Cison di Valmarino in provincia di Treviso): circondato da boschi e colli coltivati a vigneto, domina il paesaggio con la sua ampia terrazza sulla vallata, suggestiva cornice di pranzi e cene all'aperto.
Le finestre trasformano la valle in splendidi quadri per chi preferisce mangiare all'interno, in un ambiente sobrio e raffinato, curato nei minimi particolari.
In una sala più piccola e dall'atmosfera raccolta, ci si può accomodare intorno al foghèr nella caratteristica "ritonda".

La tradizione culinaria della famiglia Andreetta inizia negli anni Sessanta con mamma Santina e prosegue oggi con la figlia Anna Maria ed il marito Alberto, esperto ed appassionato sommelier, e la nipote Elena.

La qualità della cucina, tipica e ricca dei sapori locali, la selezione dei vini italiani e stranieri con oltre 250 etichette, il servizio cordiale e garbato, la cura dei dettagli e la splendida posizione, sono apprezzati da una clientela numerosa e qualificata.

Prezzi

MIN = 22 MAX = 28
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il faggiano

CISON DI VALMARINO (TV)

1.68 Km

osteria cà dei loff

CISON DI VALMARINO (TV)

2.57 Km

da tullio terrazza serena

ARFANTA TARZO (TV)

2.96 Km

castelbrando

CISON DI VALMARINO (TV)

3.14 Km

al catelletto

FOLLINA (TV)

3.44 Km

locanda da lino

SOLIGHETTO PIEVE DI SOLIGO (TV)

3.63 Km

antica osteria di via brandolini

SOLIGHETTO PIEVE DI SOLIGO (TV)

4.08 Km

al forno

REFRONTOLO (TV)

4.09 Km

baita san daniele

CISON DI VALMARINO (TV)

4.43 Km

da gigetto

MIANE (TV)

6.20 Km