Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Le Tavernelle Rione Monti - ROMA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via panisperna 48 | 00184 Rione Monti ROMA (RM)
Tel. Fisso: 064 740724 Fax: 064 740724
http://www.letavernelle.it
2850 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante "Le Tavernelle" offre una gamma indubbiamente varia di specialità culinarie, preparate con cura e attenzione ed in grado di soddisfare ogni palato.
A cominciare dagli antipasti, non potete non provare il misto mare "Le Tavernelle" oppure scegliendo tra le portate del buffet caldo e freddo o gustando ostriche e frutti di mare, fino alla specialità dolciaria "La dolce vita", omaggio all'arte del maestro Federico Fellini, il menù Vi propone portate gustosissime che vi delizieranno.
I primi piatti sono studiati per essere apprezzati sia dagli amanti della cucina marinara, sia dai cultori della tipica cucina nazionale: risotti, ravioli alla Zarina, spaghetti alle vongole veraci, fettuccine all'aragosta, linguine all'astice, per chi vuole provare un primo di mare, oppure chitarrina d'Abruzzo ai funghi porcini, fettuccine alle tavernelle e tagliolini al limone, per chi invece desidera qualcosa di diverso.
Come secondo piatto potrete assaggiare il rombo, l'orata e la spigola cucinati alla Siciliana, oltre al rombo con patate, le grigliate di pesce e le fritture, a cui si accompagnano i contorni misti e il pinzimonio, fresco in ogni periodo dell'anno. Da provare assolutamente gli involtini di pesce spada alla Mimmo.

Prezzi

MIN = 20.00 MAX = 40.00
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

gens

ROMA (RM)

0.03 Km

f.i.s.h.

ROMA (RM)

0.08 Km

hosteria al 16

ROMA (RM)

0.14 Km

la carbonara

ROMA (RM)

0.14 Km
0.16 Km

la barrique

ROMA (RM)

0.18 Km

oscar wine

ROMA (RM)

0.18 Km

open colonna

ROMA (RM)

0.21 Km