Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Confusion-lounge VERONA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via ponte nuovo 9/d | 37121 VERONA (VR)

http://www.confusionlounge.it
6884 visite a questa pagina

Descrizione

Situato nel cuore della città scaligera, in pieno centro storico, il Confusion Longue Ristorante e Bar, è il nuovo locale per chi cerca l’eccellenza abbinata alla novità.
A pochi passi dalla Casa di Giulietta e da piazza delle Erbe, dal Teatro romano e da Ponte Pietra, il Confusion, dislocato su due piani, si contraddistingue per lo stile molto ricercato, per gli arredi moderni, per lo spazioso plateatico esterno e la vista mozzafiato che si assapora dalle luminose finestre e dai sette balconcini arredati che incorniciano il locale.

Sorprendentemente ricca ed avvolgente l’offerta del locale,aperto dalla mattina alle prime ore della notte; lo staff, scrupolosamente guidato e diretto dal Maestro Italo Bassi, propone un’ esperienza sensoriale completamente nuova:
- la cucina presenta una "fusion" gastronomica,basata sulla grande tradizione italiana capace di sperimentare senza infrangere i canoni della cultura culinaria nostrana
-la cantina
-la caffetteria con pasticceria sempre fresca e dolci di produzione propria offre hai suoi ospiti una selezione di tè e caffè scrupolosamente selezionati. Gli ospiti saranno conquistati da nuove e sempre diverse creazioni, capolavori di leggerezza , raffinatezza e gusto, tesi ad esaltare i sapori e gli ingredienti abbinati con sapienza e tecnica.

Aperto dalla mattina alle prime ore della notte, il Confusion propone anche un’eccellente caffetteria con pasticceria sempre fresca e dolci di produzione propria. Innovazione e ricerca creativa sono gli ingredienti che caratterizzano anche i più diversi apertivi e cocktail che i clienti potranno consumare nell’elegante atmosfera del piano superiore, per soddisfare ogni esigenza ed ogni situazione.

Prezzi

MIN = 15 MAX = 40
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il banco

VERONA (VR)

0.03 Km

miraglia

VERONA (VR)

0.07 Km

osteria del duca

VERONA (VR)

0.10 Km
0.10 Km

osteria verona antica

VERONA (VR)

0.12 Km

vecio mulin

VERONA (VR)

0.18 Km

il desco

VERONA (VR)

0.22 Km

antico caffè dante

VERONA (VR)

0.23 Km

giulietta e romeo

VERONA (VR)

0.24 Km

al pompiere

VERONA (VR)

0.28 Km