Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante CECIO CORNIGLIA - VERNAZZA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Serra, 58 | 19018 CORNIGLIA VERNAZZA (SP)
Tel. Fisso: 0187 812138
http://www.cecio5terre.com
3722 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante Cecio, ubicato in antichi locali un tempo adibiti alla produzione vinicola, offre oggi ampi spazi che rivivono la tradizione. Una cultura gastronomica che dal passato viene tramandata e rinnovata nell’ottica del mangiare sano. La conduzione, diretta dai proprietari, è garanzia di passione, qualità e fantasia, l’ingrediente speciale di ogni ricetta. La conosciuta e dinamica Sig.ra Elia e tutti i membri della famiglia sono sempre pronti a darvi il benvenuto ed a preparare gustosissimi piatti tipici liguri.

La cucina di questo ristorante segue la tradizione della Liguria, una terra costretta tra mare e montagna, con squisiti piatti a base di pesce perfettamente accompagnati da una fornita cantina di vini delle Cinque Terre ed altre eccellenze enogastronomiche del nostro Paese.

Ogni aspetto è curato e contribuisce a rendere il Ristorante Cecio adatto ad ogni occasione, permettendo di accogliere anche grandi gruppi. Inoltre, una meravigliosa terrazza vista mare, darà la possibilità di gustare ogni vostro pasto davanti ad un paesaggio unico al mondo.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

terrarossa

CORNIGLIA VERNAZZA (SP)

0.10 Km

mananan

CORNIGLIA VERNAZZA (SP)

0.13 Km

autedo

LA SPEZIA (SP)

0.13 Km

un mare di yogurt gelateria artigianale

CORNIGLIA VERNAZZA (SP)

0.14 Km

la cambusa

MANAROLA RIOMAGGIORE (SP)

2.21 Km

cantina zio bramante

MANAROLA RIOMAGGIORE (SP)

2.22 Km

il porticciolo

MANAROLA RIOMAGGIORE (SP)

2.23 Km

la scogliera

MANAROLA RIOMAGGIORE (SP)

2.24 Km

da billy

MANAROLA RIOMAGGIORE (SP)

2.31 Km

marina piccola

MANAROLA RIOMAGGIORE (SP)

2.39 Km