Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

pizzeria YOPIADA TRESCORE BALNEARIO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
P.zza Cavour 20 | 24069 TRESCORE BALNEARIO (BG)
Tel. Fisso: 3701001865
3188 visite a questa pagina

Descrizione

A Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, Yopiada, nato per diffondere nuovamente la cultura dei prodotti creati aritgianalmente e non su modello industriale o franchising, è un luogo perfetto per pause pranzo, spuntini e merende in compagnia di amici oppure per una cenetta diversa dal solito

Difficile accontentarsi di un solo assaggio di piadina, avendo a disposizione ingredienti tanto ricercati, che si lasciano pregustare al solo sguardo; la scelta è personalizzata fin dagli ingredienti che compongono il delicato disco di pasta. Inoltre, grazie alla carne selezionata da cascine locali, ottimi hamburger american style con svariate farciture e salse. Hot-dog con crauti e senape completano la gamma dei prodotti preparati artigianalmente.

Yopiada propone inoltre una gustosa scelta di yogurt soft greco farcito con frutta fresca, salse di cioccolata, cereali e granelle di tutti i tipi oltre a crépes e dolci preparati con cura che potrebbero accompagnare una vostra ricorrenza o per organizzare un compleanno per i quali disponiamo di un'accogliente e riservata saletta.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

florian maison

SAN PAOLO D'ARGON (BG)

2.62 Km

del misma

CENATE SOPRA (BG)

2.92 Km

abbazia

SAN PAOLO D'ARGON (BG)

3.02 Km

sabi

CHIUDUNO (BG)

5.00 Km

brumana

GANDOSSO (BG)

5.79 Km

negrone

SCANZOROSCIATE (BG)

6.48 Km

la forcella pizzeria

PRADALUNGA (BG)

6.70 Km

vino bvono

GRUMELLO DEL MONTE (BG)

6.99 Km

cascina dei filagni

GRUMELLO DEL MONTE (BG)

7.54 Km

la cascina

CREDARO (BG)

8.16 Km