Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Cristallo VILLANOVA MONDOVÌ

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Roccaforte 8 | 12089 VILLANOVA MONDOVÌ (CN)
Tel. Fisso: 0174 699104 Fax: 0174 699361
http://www.ristorante-cristallo.it
3349 visite a questa pagina

Descrizione

Il Ristorante Cristallo è un ambiente elegante ed accogliente situato nel comune di Villanova Mondovì, ai piedi delle Alpi Marittime. Il nostro menù vanta prodotti stagionali favorendo piatti tipici del nostro territorio e delle nostre valli per offrirvi cibi sempre freschi e a km0. Nel nostro ristorante troverete prodotti fatti in casa come pasta, dolci , pane ed uno speciale carrello dei formaggi provenienti dalle nostre montagne, abbinati a miele e mostarde dei dintorni.
La varietà di portate a base di carne e di pesce, una carta di vini ricca e di qualità accompagnata dal nostro personale saranno gli ingredienti fondamentali che contribuiranno all'offerta di un servizio curato in ogni suo particolare.
Per coloro che durante la settimana hanno piacere di concedersi un pranzo fuori siamo lieti di proporvi un menù a prezzo fisso pari a €12,00 all'interno del quale troverete una scelta di primi, secondi, contorni, dolce ½ di acqua e ¼ di vino della casa.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

cavallo rosso

VILLANOVA MONDOVÌ (CN)

0.35 Km

misurei

PIANFEI (CN)

4.76 Km

osteria la bua

MONDOVÌ (CN)

4.81 Km

i pniss

MONTALDO DI MONDOVÌ (CN)

5.35 Km

locanda dell'orla

LURISIA ROCCAFORTE MONDOVÌ (CN)

6.72 Km

tre limoni d'oro

MONDOVÌ (CN)

6.72 Km
7.00 Km

la piemontese

MONDOVÌ (CN)

7.04 Km
7.04 Km

belvedere

MONDOVÌ (CN)

7.05 Km