Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante La Locanda del Viandante VEZZANO LIGURE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Piazza Regina Margherita, 3 | 19020 VEZZANO LIGURE (SP)
Tel. Fisso: 0187 994725 Cell: 335 241964
http://www.lalocandadelviandante.it
4094 visite a questa pagina

Descrizione

Lasciandoci alle spalle il mare del Golfo di La Spezia e le “indimenticabili” Cinque Terre, troviamo, in un angolo di levante ligure ricco di colori e vario nel paesaggio, nel Borgo storico di Vezzano Ligure la “Locanda del Viandante” situata al piano terra di un ex convento del 1500 oggi trasformato nella parte superiore in Hotel Relais “Al Convento” con 18 camere finemente arredate.
Entrando nella Locanda Vi colpiranno le due sale con soffitti a volta e gli enormi muri che racchiudono la storia di mercanti e pellegrini che, percorrendo la via Francigena che da Canterbury portava a Roma, sostavano a Vezzano.
La mitica cuoca Pepy, vezzanese doc, oggi prepara per la Locanda del Viandante i piatti tipici della Cucina Ligure, rigorosamente caserecci, dagli antipasti ai dolci con un occhio alla tradizione locale e l’altro alla disponibilità dei vari prodotti stagionali ed al fornitissimo mercato ittico locale.
La carta dei vini propone una selezione enologica con buone etichette liguri e nazionali.
Nel periodo invernale si organizzano serate a tema Culinarie, serate Cruciverbone e Rebus, serate in Costume, Cene con Delitto e tanto altro ancora……..
In estate la Locanda apre il suo giardino racchiuso fra le mura padronali per farVi trascorrere tranquille serate nell’intrigante atmosfera Vezzanese.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

osteria delle pietre

VEZZANO LIGURE (SP)

0.02 Km

osteria gli spiaggi

VEZZANO LIGURE (SP)

0.13 Km

san prospero paradiso

VEZZANO LIGURE (SP)

1.47 Km

il braciere

VEZZANO LIGURE (SP)

1.48 Km

kapovolto

LA SPEZIA (SP)

2.33 Km

i marchesi

CEPARANA BOLANO (SP)

2.95 Km

aa' porte

ARCOLA (SP)

3.30 Km

circilo endas la botte

SARZANA (SP)

3.32 Km

aa' porte

ARCOLA (SP)

3.36 Km

il cantiere d'elsapore

LA SPEZIA (SP)

3.54 Km