Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

agriturismo Argo Bed and Breakfast and Country House LANUVIO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
vio Montegiove vecchio 5 | 00040 LANUVIO (RM)
Tel. Cell: +393477557014
http://www.argobedandbreakfast.com
6868 visite a questa pagina

Descrizione

Argo Bed and Breakfast and Country House è situato nel comune di Lanuvio, all’interno del Parco regionale dei Castelli Romani, a pochi km da Albano Laziale. Collocato nella splendida campagna dei Colli Albani, caratterizzata dalla presenza dai famosi vitigni del Fontana di Papa, abbiamo pensato al nostro B&B come uno spazio ideale dove andare in vacanza con il proprio cane. Qui potrete giocare con lui, rilassarvi e riposare fra una visita e l’altra delle innumerevoli attrazioni naturali, culturali, archeologiche ed enogastronomiche locali.
Su richiesta e prenotazione, Argo B&B offre la possibilità di ospitarvi per pranzo o per cena. La vostra ospite, di nazionalità svizzera ed italiana, ha viaggiato molto in tutto il mondo e potrà fare assaggiare piatti della cucina tipica italiana dell'emiglia romagna, della toscana e della lombardia e naturalmente della cucina locale laziale. Se invece avrete piacere di assaggiare piatti della cucina internazionale, potranno essere preparate specialità della cucina svizzera, anglosassone ed orientale. La signora prepara ottimi piatti con pasta fatta in casa, intingoli di carne, verdure locali meravigliosamente preparate per soddisfare i palati più esigenti, ed ha una particolare bravura nella preparazione dei dolci che vengono dalla sua estrazione svizzera.
Il tutto innaffiato dal profumato vino locale, bianco o rosso, del Fontana di Papa.

Infine potrete richiedere un pranzo al sacco o panini da portare con voi durante le escursioni al lago di Albano, o al mare.

Solo su prenotazione. Vi aspettiamo con piacere !
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il tempio di ercole

LANUVIO (RM)

3.38 Km

daedo

LANUVIO (RM)

3.56 Km

il panorama

LANUVIO (RM)

3.87 Km

vini e sapori

GENZANO DI ROMA (RM)

5.47 Km

afrodita

GENZANO DI ROMA (RM)

5.56 Km

le carceri

GENZANO DI ROMA (RM)

5.57 Km

da priscilla

ROMA (RM)

5.79 Km

la ciociara

ALBANO LAZIALE (RM)

6.01 Km

i casali della parata

VELLETRI (RM)

6.13 Km

fraschetta ariccia

ARICCIA (RM)

6.44 Km