Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Terrazza Galatea ACI TREZZA - ACI CASTELLO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Livorno 146/a | 95021 ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)
Tel. Fisso: 095 7116411
http://www.terrazzagalatea.com
5447 visite a questa pagina

Descrizione

Il nuovo concept del Terrazza Galatea aggiunge, al binomio fra vino e gastronomia, anche il calore della tipica accoglienza siciliana in un ambiente caldo e rilassante, accompagnato da suoni e musica d’atmosfera.


Terrazza Galatea è un luogo ricco di proposte enogastronomiche e sociali. Dalle colazioni ai pranzi, non solo per gli ospiti del Galatea Sea Palace, ma per tutti i buongustai, dalla esposizione dei prodotti di qualità all’ampia scelta di vini tipici della Sicilia, fino agli aperitivi e cene, con musica dal vivo con giovani gruppi emergenti.


E’ situato ad Acitrezza, in una zona da sempre famosa con una vista spettacolare sullo splendido mar Ionio catanese.
Attenzione all’atmosfera della tavola, qualità costante nell’accoglienza, servizio curato in un ambiente rilassante ed informale e un’attenta selezione della migliore qualità dei prodotti di stagione sono le linee guida della Terrazza Galatea.
La carta offre una scelta ristretta e curata di piatti semplici, nel rispetto di una cucina stagionale radicata nella tradizione italiana, preparata con prodotti freschissimi e genuini.
Al Terrazza Galatea è infatti la stagionalità degli ingredienti a determinare i piatti proposti nei differenti menu del pranzo e della cena, rinnovati di settimana in settimana per soddisfare sia il gusto degli amanti della carne e del pesce sia quello dei vegetariani.
Pane, pasta e dolci sono fatti ogni giorno in casa dallo chef che lavora con sapiente creatività nel rispetto della tradizione, curando con
attenzione la presentazione dei piatti realizzati con materie prime poco manipolate per garantirne il massimo del sapore.
La cantina offre una selezionata scelta di etichette siciliane.

Il locale

Un open space quasi in stile newyorkese, arricchito da elementi di design.
C’è la zona ristorante, illuminata da luci calde a tetto che rendono l’ambiente luminoso e caldo. I tavoli sono ben distanziati per potersi muovere in piena libertà.

Alle due estremità della sala due maxi schermi che mostrano la cucina (logisticamente era impossibile renderla visibile, ma la nuova gestione ha pensato di mostrarvi lo Chef e tutto lo staff all’opera, utilizzando questa soluzione).

Prezzi

MIN = 40,00 MAX = 80,00

I menù a € 40 sono comprensivi di n 3 portate con bevande incluse( antipasto, primo, secondo e contorno)

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

orata dotta

CAPOMULINI ACIREALE (CT)

0.59 Km

la terrazza sul mare

CAPOMULINI ACIREALE (CT)

0.59 Km

la stiva

CAPOMULINI ACIREALE (CT)

0.60 Km

il pontile capodacqua

ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)

0.92 Km

la cambusa del capitano

ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)

0.92 Km

trattoria giovanni verga da gaetano

ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)

0.92 Km

il moro di trezza

ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)

1.32 Km

il covo marino

ACI TREZZA ACI CASTELLO (CT)

1.65 Km

la ciccia

ACI CASTELLO (CT)

2.31 Km

la movida

ACI CASTELLO (CT)

2.85 Km