Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante All'Antico Splendore CESIOMAGGIORE

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Fianema, 3 | 32030 CESIOMAGGIORE (BL)
Tel. Fisso: 0439 42460 Cell: 333 8414999
http://www.anticosplendore.com
5897 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante "All'Antico Splendore" si trova a Fianema, ad un passo da Feltre (BL), su una delle vie d'accesso al Parco delle Dolomiti Bellunesi, la Val Canzoi.
Con la sua capienza di più di 250 posti, suddivisi in tre sale, è l'ideale sia per organizzare manifestazioni ed eventi, anche in contemporanea, che per i pranzi di lavoro, come anche a ricevere, nella romantica saletta da 20 posti, le coppie e le famiglie, che desiderano degustare i piatti proposti, in un'atmosfera rilassata ed elegante.
Dotato di ampi spazi esterni, il ristorante propone, nei mesi estivi, incontri culturali, enogastronomici e musicali, nonché pomeriggi di intrattenimento, per feste di compleanno per bambini. Durante tutto l'anno, non mancano le esibizioni di cabarettisti, scuole di ballo e artisti vari, ad allietare i commensali.
A disposizione degli ospiti, un campo di volo per ultraleggeri.
Il menù, variato stagionalmente, propone piatti tipici della cucina italiana, con pane, pasta fresca e dolci fatti in Casa, assieme alle pietanze della tradizione locale. Dove possibile, i componenti culinari vengono acquistati da selezionati produttori locali.
Non solo pranzi e cene, ma anche serate a tema con cicchetteria, crescentina (gnocco fritto) con formaggi locali e salumi, aperitivi e finger-foods, sempre accompagnati da tanta allegria.

Prezzi

MIN = 15.00 MAX = 35.00

I prezzi si riferiscono alla spesa media registrata. In particolari situazioni (es. serate con la crescentina o pranzi di nozze, i valori minimo e massimo cambiano.

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

speranza

SORANZEN CESIOMAGGIORE (BL)

0.75 Km

da rosario

CESIOMAGGIORE (BL)

1.72 Km

ristorantino la gioi

LASEN FELTRE (BL)

2.10 Km

pizzeria alpina

PEDAVENA (BL)

5.64 Km

colonia alpina san marco

PEDAVENA (BL)

5.68 Km

birreria pedavena

PEDAVENA (BL)

5.71 Km

bon tajer

LENTIAI (BL)

6.53 Km

ai paonazzi

FELTRE (BL)

7.10 Km

locanda baita a l'arte

San Gregorio nelle Alpi SAN GREGORIO NELLE ALPI (BL)

7.28 Km
9.64 Km