Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Hotel RIstorante La Stazione CORDOVADO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
via Stazione 1 | 33078 CORDOVADO (PN)
Tel. Fisso: 0434 690557
http://www.lastazionehotel.it
4876 visite a questa pagina

Descrizione

La Stazione  ristorante, pizzeria, hotel, parco giochi è una vecchia posteria sapientemente ristrutturata che sorge in un lembo di terra fra il comune di Cordovado e il comune di Sesto al Reghena, luoghi amati da Ippolito Nievo che sovente vi soggiornava. La fontana del Venchiaredo, i molini di Stalis ed ancora i castelli di Cordovado e di Sesto al Reghena ed il nostro platano secolare tanto nodoso e tanto vecchio e tanto amato invitano gli ospiti ad una rilassante passeggiata dopopasto.
La Stazione affida la sua cucina ad uno chef che ama i sapori genuini della nostra terra e si esprime al meglio con il pescato dei nostri mari e la pizzeria, dove l'attento assieme di prodotti selezionati e la cura della preparazione, si distingue e si propone ai palati più esigenti. L'ambiente familiare in un contesto di legno e rame, di lini e crine fa del nostro ristorante un fiore all'occhiello della bassa Pordenonese.
Offriamo inoltre la possibilità di pernottare in camere arredate elegantemente e dotate di moderne apparecchiature..e per ultimo ma non meno importante..il parco giochi, adiacente il ristorante, dove i bimbi possono dar sfogo alla loro gioiosità. Visitando il nostro sito potete scaricare i menù aggiornati ed i relativi prezzi. Grazie per averci letto.
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

ca' bala'

BAGNARA GRUARO (VE)

2.12 Km

vi pietra miliare

SESTO AL REGHENA (PN)

3.56 Km

al grappolo

SESTO AL REGHENA (PN)

5.29 Km

al colombo

SAN VITO AL TAGLIAMENTO (PN)

7.42 Km

alla zucca

VENEZIA (VE)

7.52 Km

la perla

CINTO CAOMAGGIORE (VE)

7.81 Km

trattoria da bepo

BUGNINS CAMINO AL TAGLIAMENTO (UD)

7.98 Km

da gino

DUINO-AURISINA (TS)

8.30 Km

azienda agricola ferrin paolo

CAMINO AL TAGLIAMENTO (UD)

8.35 Km

da toni

GRADISCUTTA VARMO (UD)

8.45 Km