Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante L'Antico Forziere DERUTA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
CASALINA | 06051 DERUTA (PG)
Tel. Fisso: 075 9724314 Fisso: 075 9724023 Cell: 331 1175265
http://www.anticoforziere.it
5686 visite a questa pagina

Descrizione

Il ristorante e' l'elegante teatro dove in ogni momento conviviale va in scena l'abilita' di tre giovani fratelli, Samuele, Stefano e Andrea Rodella, che con gioia spontanea accolgono i loro ospiti nella caratteristica sala da pranzo o nel terrazzo estivo, che si prestano ad essere la cornice ideale per pranzi o cene a lume di candela.
La proposta degli chef Stefano e Andrea Rodella e' riservata a coloro che amano una cucina dove creativita' e tradizione si fondono contribuendo a rendere il tutto magico e suggestivo. Gli chef Stefano e Andrea Rodella da diversi anni, dopo varie esperienze in Francia e in Italia sotto la guida di chef del calibro di Giancarlo Perbellini, trovano spazio in riviste di settore con i loro piatti e le loro creazioni.
Ad accompagnare i cibi, la cantina riserva piacevoli sorprese ai palati piu' esigenti con una selezione vasta e qualificata dei principali vini nazionali.
Su richiesta sara' nostra cura preparare menu' vegetariani e piatti senza glutine e rimarremo a disposizione per eventuali pranzi e cene organizzate o di degustazione.

Per rendere indimenticabile ogni vostra ricorrenza e sorprendere chi vi sta accanto non esitate a contattarci, soddisferemo ogni vostra richiesta con fiori in tavola, piatti unici e dolci personalizzati.

Il Ristorante e' aperto tutti i giorni ( escluso il Lunedi' ) sia a pranzo che a cena con servizio alla carta secondo i seguenti orari:
Pranzo 12:30 - 14:00
Cena 19:30 - 22:00
( Gradita la prenotazione )

Prezzi

MIN = 20 MAX = 50

Menù alla carta con variazione portate a cadenza mensile

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

il cantinone

PERUGIA (PG)

3.68 Km

chi c'è c'è

COLLEPEPE COLLAZZONE (PG)

3.76 Km

la grotta del gallo

MARSCIANO (PG)

4.93 Km

la maison d&d

SAN VALENTINO DELLA COLLINA MARSCIANO (PG)

6.33 Km

jacopone

TODI (PG)

6.33 Km

museum cafè

MARSCIANO (PG)

6.49 Km
7.06 Km

recanto

MARSCIANO (PG)

7.06 Km

rendez vous

MARSCIANO (PG)

7.22 Km