Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Castello Malvezzi BRESCIA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Colle S. Giuseppe, 1 | 25133 BRESCIA (BS)
Tel. Fisso: 030 2004224
http://www.castellomalvezzi.it
6828 visite a questa pagina

Descrizione

In cima alla collina di San Giuseppe, nell'unico tratto pianeggiante, si erge da secoli una austera costruzione in pietra, il "Castello Malvezzi". Più che un castello, di cui ha perso l'antica cinta difensiva (rimane solo una muraglia all'ingresso, ritmata da feritoie), la costruzione è una villa fortificata.

La cucina è il cuore di questo locale signorile e al contempo riservato; qui sappiamo proporci con quel pizzico di innovazione che contraddistingue la creatività e la vitalità dei nostri ambienti. Oggi per noi cucinare è un'arte attraverso la quale i prodotti alimentari vengono trasformati con estro e sapienza nel rispetto della loro stagionalità e delle tradizioni territoriali.

Nel desiderio di valorizzare al massimo lo storico luogo, si è provveduto a restaurare la cappella gentilizia adiacente al Castello. Qui, al riparo delle ampie volte, riposano ed invecchiano nobili bottiglie.

Prezzi

MIN = 40 MAX = 70

Bevande Escluse

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

pizzeria alla rocca

BRESCIA (BS)

4.08 Km

al fontanone

BRESCIA (BS)

4.39 Km

borgo antico

PIEVE CONCESIO (BS)

4.49 Km

carlo magno

BRESCIA (BS)

4.49 Km
4.51 Km
4.52 Km
4.52 Km
4.53 Km

caffè floriam

BRESCIA (BS)

4.55 Km

da zia gabri

BRESCIA (BS)

4.59 Km