Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Agriturismo Il melograno di Banditella ALBERESE - GROSSETO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Strada Banditella 1,26 | 58100 ALBERESE GROSSETO (GR)
Tel. Fisso: 0564 405544 Cell: 339 8756919 Fax: 0564 405707
http://www.agriturismoilmelograno.eu
7382 visite a questa pagina

Descrizione

L'agriturismo si trova di fronte al Parco Naturale dell'Uccellina, nel cuore della Maremma, a 10 minuti dal mare e 20 minuti dal Monte Argentario. in estate forniamo il trattamento di mezza pensione che include la cena e la colazione.
il ristorante è ricavato dalla vecchia stalla finemente ristrutturata, è un abiente caldo ed accogliente, è contornato da un grande giardino con la piscina, in estate si mangia all'aperto. Proponiamo piatti tipici maremmani e toscani rivisitati dalla nostra chef dall'antipasto al dolce è tutto fatto in casa compreso il pane e la pasta. i nostri menù sono legati alla stagionalità dei prodotti dell'orto e delle carni tutti produzione propria o comunque di azienda agricole vicine.

Prezzi

MIN = 30 MAX = 50

lavoriamo su prenotazione anche per gruppi ed eventi e si può concordare insieme il menù.
siamo aperti da aprile a settembre tutti i giori per cena ed a pranzo su prenotazione per gruppi ed eventi.
i nostri menù in genere sono fissi e prevedono 5 assaggi di antipasti, 1-2 primi, 1-2 secondi con contorno, dolce caffè e amaro. tutta la pasta, il pane ed i dolci sono fatti in casa come le nostre marmellate, sottoli e conserve, le verdure e le carni sono nostre o comunque di aziende agricole locali vicine. Buonissimi i fiori di zucca ripieni, tortelli verdi ricotta e ortiche, l'acqua cotta, le pappardelle all'antico ragù bianco di cinghiale, le crespelle alle zucchine e fiori di zucca, gli gnudi alle erbette su salsa di pomodorini , tra i secondi: la tagliata al ristretto di Morellino, gli involtini di filetto di maiale al pecorino ed i dolci: torta di pesche flambate al vino rosso, mousse di ricotta in salsa di fragole fresche, cioccolatissimo....

Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

allegro

ALBERESE GROSSETO (GR)

2.72 Km

il mangiapane

ALBERESE GROSSETO (GR)

3.47 Km

la scafandra

ALBERESE GROSSETO (GR)

3.86 Km

aurora

MAGLIANO IN TOSCANA (GR)

7.66 Km

gli attortellati

GROSSETO (GR)

8.34 Km

enoteca fufluns

GROSSETO (GR)

9.56 Km

spiga d' oro

GROSSETO (GR)

10.55 Km

locanda dei briganti

MARINA DI GROSSETO GROSSETO (GR)

13.23 Km

casotto pescatori

PRINCIPINA TERRA GROSSETO (GR)

13.31 Km

la cantina

SCANSANO (GR)

14.98 Km