Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante IL CASTELLO DI VALBONA VALBONA - LOZZO ATESTINO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Castello, 2 | 35034 VALBONA LOZZO ATESTINO (PD)
Tel. Fisso: 042 997022 Fisso: 0429697161 Fax: 042 9697100
http://www.ilcastellodivalbona.com
38240 visite a questa pagina

Descrizione

Il Castello di Valbona fu edificato per la difesa del territorio dei Conti di Lozzo e può essere considerato un punto di riferimento obbligatorio per le guerre che in quegli anni opponevano Padovani, Scaligeri, Estensi e Vicentini.
Il Castello è di pianta quasi rettangolare e le mura sono costruite in pietra naturale dei Colli inframmezzata a mattoni.
Il fossato, il ponte levatoio, i passaggi per le ronde, le merlature...: tutto indica la vocazione militare dell'edificio che nel 1318 passò alla Repubblica di Venezia.
Oggi il Castello di Valbona è una splendida e ancora intatta testimonianza del suo glorioso passato.

RISTORANTE (PRIMO PIANO)
Le sale del ristorante sono una cornice ideale per banchetti di matrimonio, in un'atmosfera romantica e fantastica come nelle migliori aspettative di tutti i promessi sposi. Ideali anche per cerimonie, ricevimenti, cene di lavoro o semplicemente incontri tra amici.
Le pietanze sono preparate nella nostra cucina con ingredienti freschi e di prima qualità. Il pane e la pasta preparati nella cucina del ristorante stesso, hanno tutto il gusto degli antichi sapori. La cantina del Castello propone una scelta di tradizionali vini dei Colli Euganei.
Aperto dal Mercoledì alla Domenica (periodo AUTUNNO/INVERNO dal venerdì alla domenica). E' gradita la prenotazione.

PIZZERIA-PUB-SPAGHETTERIA (PIANO TERRA)
Per un pasto più informale, ma certamente non meno apprezzabile, i nostri visitatori possono scegliere tra le specialità della nostra caratteristica pizzeria o tra le innumerevoli varietà di birre e pietanze del nostro pub. Situati al piano terra del Castello, sono una valida alternativa per una serata diversa in famiglia o tra amici.
Aperto dal Mercoledì alla Domenica (PERIODO AUTUNNO/INVERNO DAL VENERDì ALLA DOMENICA)
SERATE CON INTRATTENIMENTO MUSICALE DAL VIVO

AREE VERDI
All'esterno dell'edificio è possibile concedersi un momento di relax camminando o semplicemente sostando nel verde del suggestivo parco piantumato. Potete inoltre visitare i numerosi recinti di animali.

GRANDE NOVITA’!!!
PER UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA BUONA MUSICA.....PROVA LA NUOVA “SALA RUSTICA”, TUTTI I VENERDì, SABATO E DOMENICA SERA “PIZZA MUSIC” CON MUSICA DAL VIVO!!
E IN PIù PROVA ANCHE IL PIACERE DELLA PIZZA GO-GO, QUANTA NE VUOI, SEI TU A DIRE STOP!!
NON MANCARE!!
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la tavernetta

FONTANAFREDDA (PN)

5.33 Km

paradiso

AGUGLIARO (VI)

6.38 Km

tre camini

CALAONE BAONE (PD)

7.10 Km

osteria cà di valle

VALLE SAN GIORGIO BAONE (PD)

7.36 Km

le fornaci

BAONE (PD)

8.04 Km
8.47 Km

le strie

ESTE (PD)

8.57 Km

sapio

ESTE (PD)

8.59 Km

il gambero

ESTE (PD)

8.63 Km

valpomaro

ARQUÀ PETRARCA (PD)

8.82 Km