Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Andreini ALGHERO

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Ardoino, 45 | 07041 ALGHERO (SS)
Tel. Fisso: 079 982098
12825 visite a questa pagina

1
Autore: Iacopo

Ci sono stato due anni fa... quasi tutti i giorni della mia vacanza! Alla fine della settimana Gian Luca ha dovuto ammettere che avevo assaggiato praticamente tutto. Speciali le bottiglie di Alessandro Dettori ;)
Bravi ragazzi, saluti da Roma!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: matteov

Volevamo andarci , poi abbiamo deciso di andare nel primo locale che ci piaceva , sarà il destino ma ci siamo trovati di fronte a questo locale.

Molto curato , per alcuni particolari ..strano ( mi dicono che nel bagno delle signore c'erano delle vere mele verdi lavate )

Potrebbero curare di più l' usura delle ceramiche , molto belle ma rovinate

Il cibo era molto buono , ho apprezzato molto il pecorino arrosto con crema di olive e miele di corbezzolo .

Molto buoni anche i dolci , crema catalana con macedonia .... eccezionale

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3
Autore: petitetoile

Il ristorante è molto suggestivo e arredato con gusto ed eleganza, è adattissimo per una cena romantica... sono d'accordo con le altre recensioni riguardo il servizio: lascia un pò a desiderare, i camerieri corrono in qua e là senza una meta ben precisa, ma vi assicuro che questo non rovinerà la vostra cena...anzi per noi a volte è stato quasi divertente!! il cibo è ottimo...provate il tonno con le cipolle di tropea e il gelato ai peperoni...una vera delizia!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4
Autore: barceloneta

L'ambiente appare raffinato in un angolo suggestivo del centro storico di Alghero ma...
...il servizio non può essere giudicato ne anche discreto il servizio in sala non rispecchia il contesto per ciò che si vuole apparire, esempio pratico il cameriere cambiava sempre non era mai lo stesso servivano le portate passando il piatto sotto il naso degli altri commensali idem per ritirare i piatti...insomma c'è da lavorare un pochino sù quest'aspetto... dopo i diversi meno che si sono presi hanno quasi pareggiato col dessert fragole con mousse al cioccolato bianco e gelato alla liquirizia!!!!!eccezionale

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5
Autore: windsurfer
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6
Autore: Pagina Autore

Qualcosa di speciale?
Una serata a lume di candela o una cena di lavoro o ancora semplicemente volete viziarvi con qualcosa di estremamente eccellente ...? Ecco il posto giusto, estremamente raffinato e unico ad Alghero.
Gian Luca, fratello dello chef Crisiano, titolari del ristorante, vi guiderà in un viaggio di sapori unici in una atmosfera molto chic ... Sale interne con angolini riservati, terrazza per le notti estive e per i fumatori.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

mill inn

ALGHERO (SS)

0.00 Km

mar de plata

ALGHERO (SS)

0.00 Km

villa loreto

ALGHERO (SS)

0.00 Km

al vecchio mulino

ALGHERO (SS)

0.00 Km

blu marlin

ALGHERO (SS)

0.00 Km

kç de kap

ALGHERO (SS)

0.00 Km

'da gino'

ALGHERO (SS)

2.57 Km

sa sevada

ALGHERO (SS)

5.10 Km

barbagia

FERTILIA ALGHERO (SS)

5.12 Km

il paguro pizzeria

FERTILIA ALGHERO (SS)

5.27 Km