Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

ristorante Baccus Club LICATA

Nome e cognome:
Telefono:
Email:
Richiesta:
 

A completamento della scheda, in ordine alle finalità di trattamento e di raccolta dei dati ivi contenuti si informa che CercaRistoranti.com non registra e non conserva da nessuna parte i vostri dati. L'unico utilizzo che ne fa è assemblare una email con mittente l'email che inserirete e spedirla automaticamente al Locale contattato.
Via Sant'Andrea,28 | 92027 LICATA (AG)
Tel. Fisso: 02 86996565 Fisso: 045 6801725 Cell: 340 9805101
5474 visite a questa pagina

1
Autore: fabry

Una PERLA nel deserto!!Accogliente ed Eccezionale, ricco di tantissime etichette di tutto il Mondo,C'E' NE' SONO OLTRE 3000!!!
Abbiamo mangiato un'ottimo sushi in versione personalizzata dal grande Gianni,presidente del Baccus&Cigar Club,unico in Sicilia!E che servizio! Ci ha cambiato tre tipi di vino con rispettivi calici(uno per il sushi,uno per la zuppa,uno per i dolcetti di Modica),accompagnati per tutta la serata da una musica rilassante!Peccato che l'abbiamo scoperto solo tre giorni prima di finire le ns vacanze!-
Un locale come pochi in giro per la Sicilia,degno paragone con grandi enoteche del nord,non adatto per niente al luogo dove è ubicato!Ci auguriamo che il BACCUS&CIGAR CLUB sia il precursore di una nuova ed eccezionale cultura,quella del vino,che cerca di avvicinare i giovani alla "NUOVA"tendenza del "BEREBENE" e con "SPIRITO"!!Gianni complimenti per il tuo coraggio!! Il tempo come sempre ti darà ragione!Buona fortuna ed Ha presto!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2
Autore: Pagina Autore
Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

Ristoranti vicini:

la taverna del duca

LICATA (AG)

0.04 Km

la madia

LICATA (AG)

0.67 Km

hotel villa giuliana

LICATA (AG)

1.12 Km

armstrong

LICATA (AG)

2.42 Km

nuova sombrero

LICATA (AG)

2.75 Km

tomasc

CAMPOBELLO DI LICATA (AG)

14.04 Km

il vecchio mulino

PALMA DI MONTECHIARO (AG)

18.19 Km
23.99 Km

oasi valle del lupo

AGRIGENTO (AG)

24.47 Km