Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

germana

1

   i templari MARTINA FRANCA (TA)

Salve, ho deciso di segnalare questo locale a Martina perchè sono rimasta davvero colpita dalla prima volta che mi ci hanno portato...
Posso senza dubbio affermare che si tratta del più bel locale che ho mai visto in tutta la provincia, una struttura in cui la pietra la fà da padrona, semplice, caratteristico, ma allo stesso tempo raffinato ed elegante.
I miei amici ci erano già stati qualche volta e ne parlavano sempre entusiasti, e ora posso confermare in prima persona la genuinità dei loro prodotti:
gli antipasti sono molto abbondanti, ma non si riesce a rinunciarvici perchè molto sfiziosi, la pasta è fatta in casa(non ho mai mangiato la stessa cosa ogni volta che sono tornata), la carne sempre cotta a puntino, anche i dolci fatti da loro sono squisiti, uno per tutti: la pannacotta al limone.
Ah dimenticavo, per me è molto importante l'attenzione e la cordialità nel servizio,(cosa ormai rara in giro) qui ho trovato dei professionisti che mi hanno fatto sentire a casa mia. Bravi ragazzi,!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92667 visite

miraglia

VERONA (VR)

70537 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63058 visite