Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

stella

1

   la loggia SAN GIMIGNANO (SI)

piccola osteria che si trova all'inizio del paese vicino ad uno dei parcheggi, da fuori sembra un bar, ha pochissimi tavoli (meglio prenotare),cucina casareccia ottima, ricette toscane, pici e ribollita favolosi, dolci fatti in casa, insomma da provare assolutamente. Prezzo medio. Personale cortese e simpatico.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   dei consoli GUBBIO (PG)

bel ristante nel centro della bellissima Gubbio, cibi particolari sia alla carta che menù unico, specialità al tartufo e sugo di oca, ottimi dolci come tutto il resto.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   il grottino SIROLO (AN)

è un'osteria-ristorante con specialità di pesce, in un posto incantevole, una piccola grotta posta vicino al belvedere dal quale si vedere il Monte Conero, anche all'aperto per l'estate, i primi sono ottimi, come tutto del resto, anche i dolci, ma la frittura è speciale, freschissima e leggera,prezzo medio, ambiente informale.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4

   il moccoletto ROMA (RM)

è un ristorante/pizzeria con forno a legna, la pizza è alla napoletana ed è ottima e di svariati tipi, tra i primi tradizionali ce ne sono alcuni molto particolari e molto buoni da provare assolutamente,anche il resto delle pietanze è molto vario e singolare, ricco antipasto self service, il sabato spesso serate con musica live.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5

   l'aricciarola ARICCIA (RM)

è una fraschetta molto carina, si può ordinare a tavolo o prendere self service e portare a tavolo, è tutto ottimo, ma le pappardelle al cinghiale in bianco sono squisite, molto particolari gli involtini di speck scamorza e noce, vanno mangiati caldi, buono il vino, ambiente giovanile ed è sempre pieno quindi prenotate, prezzo giusto circa 20 euro ciao e buon appetito

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
6

   la locanda di saturno SUTRI (VT)

salve, non si pò che scrivere bene di questo posto caratteristico e creastivo, il luogo è pulito, curato nei particolari, originale e scavato nella roccia, c'è anche una terrazza all'aperto molto carina, cibi sfiziosi e particolari, ma soprattutto cucinato al momento, anche il prezzo è onesto,sui 30/40 euro circa, la qualità ottima come il servizio,andateci.
ciao Stella

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
7

   i quattro mori ROMA (RM)

ciao, segnalo questo ristorante perchè: ottimo in tutto, personale simpatico e gentile, ambiente informale e pulito ed il cibo è eccezionale, tanti antipasti, almeno 3 assaggi di primi, secondo, contorno, frutta e dolci, sia di carne che di pesce, tutto fresco, la spesa è per me giusta calcolando la quantità e soprattutto qualità delle portate, oscilla tra le 30 e 40 euro.andateci e poi mi dite
ciao Stella

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92636 visite

miraglia

VERONA (VR)

70508 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63030 visite