Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Utente Anonimo ID 7853

1

   il don giovanni ristorante & la borsa wine bar FERRARA (FE)

Il Ristorante "Il Don Giovanni", come già noto, sorge all'interno dell' Ex-Monte di Pietà. Unico ristorante a Ferrara premiato dalla Guida Michelin con una stella...e queste poche righe, sono già un ottimo biglietto da visita.
Non servono molte parole: è semplicemente il miglior ristorante della città! Lo Chef vi sorprenderà con l'estro per cui è stato premiato, con piatto artistici, indiscutibili, che affascineranno la vostra vista ed il vostro palato, un'armonia di sensi, di profumi. E l'accoglienza sarà delle più caratteristiche ed inimitabili..e questi piatti troveranno il sodalizio impeccabile con l'infinità cantina selezionata dall'illustre sommelier, che vi consiglierà il connubio perfetto.

Non di meno, Il Bistrot: La Borsa Wine Bar, per chi volesse semplicemente gustare un eccellente vino in un ambiente d'eccezione o per una cena informale in un ambiente d'atmosfera, scoprendo ugualmente "la poesia unica ed inconfondibile della loro cucina e della loro cantina"...a prezzi più competitivi.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92665 visite

miraglia

VERONA (VR)

70536 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63057 visite