Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Utente Anonimo ID 6565

1

   taverna del perugino CITTÀ DELLA PIEVE (PG)

Sono stata diverse volte, con la famiglia e con ospiti del nostro agriturismo, e ci siamo sempre trovati bene. E' un posto indicato anche per famiglie con bambini, che di solito vengono sistemati al piano di sopra dove non danno (troppo) fastidio agli altri avventori. Specialità umbre e una piccola selezione di prodotti locali in vendita (lo zafferano è il prodotto tipico di Città della Pieve). Il personale è gentile, la pasta fatta in casa è buona, come la carne (anche quella di struzzo!) i dolci (purtroppo) niente di che. Il prezzo è onesto. Ci torniamo sempre volentieri.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   albergo trattoria l'unione TAVERNELLE - PANICALE (PG)

Se vi capita di viaggiare lungo la "Pievaiola" che collega Perugia a Città della Pieve, fermatevi a questa semplice trattoria, la cui titolare è chiamata da noi "La Signora Della Pasta",(con le lettere maiuscole). Consigliate: tagliatelle con asparagi o alla norcina. Buona carne alla griglia e verdure saporite. Porzioni generose, prezzi modici, cucina casalinga. Tovaglie di carta e (purtroppo) televisione accesa, ma la signora e sua madre che sta in cucina sono molto gentili.
Il servizio può essere un po' lento ma, nell'attesa, i bambini possono giocare nel parco giochi dall'altra parte della strada.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   le grotte di boldrino PANICALE (PG)

Uno dei miei preferiti nella zona. D'estate si mangia all'aperto sotto uno spettacolare portico con glicine. Primi ottimi (lasagne, ravioli fatti in casa con provola e ortica oppure con cacio e pere), carne alla brace, dolci fatti in casa. Cantina fornita, buon Sagrantino di produzione locale. Serate a tema con musica. Il simpatico proprietario ci ha descritto i piatti e ci ha parlato dei prodotti che utilizza, tutti di provenienza locale e di alta qualità. Risultavano chiaramente, dalle sue parole, la passione, l'entusiasmo e la cura che dedica al suo lavoro.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92660 visite

miraglia

VERONA (VR)

70530 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63051 visite