Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

LaMiss

1

   ristorante cinese la pagoda TORINO (TO)

Uno dei ristoranti cinesi storici, si trova solo cucina cinese senza pizza, giapponese, etc. Adoro le zuppe e l'orata funghi zenzero e bambù al vapore. Ogni anno propongono un menu di piatti più tradizionali e molto interessanti, solo su prenotazione, ad un prezzo più che equo. Ottima anche se un po' fumosa, la pentola mongola, una bourguignonne in stile cinese, per i gruppi. Una buona scelta se piace esplorare la cucina cinese in pieno centro a due passi dalla stazione di Porta Nuova.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   le rondini TORINO (TO)

Ottima pizza napoletana (non croccante e/o sottile alla nordica..) in forno a legna, non ho provato la cucina ma il menu è interessante. L'ambiente è un po' freddino con colori sull'azzurro, ma offre ottime possibilità di parcheggio in pieno centro a quattro passi dal Quadrilatero, zona locali di Torino.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   la strada MONCALIERI (TO)

Interessante e tranquillo ristorante di recente apertura, ottimo perchè è aperto a pranzo nella zona di Moncalieri, che non offriva moltissima scelta soprattutto per pranzi di lavoro. Ottima la cucina, buona scelta di vini con qualche bottiglia di eccellenza, eccellenti le pizze con forno a legna, il tutto a prezzi equi e con servizio adeguato. Carino d'estate con i tavoli anche nel giardino di fronte.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92667 visite

miraglia

VERONA (VR)

70537 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63058 visite