Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Osteria Al Ponte del Diavolo

Il Ristorante Al Ponte del Diavolo è collocato all'interno di una casa di pescatori del Seicento, tra acque calme e tamerici selvatiche. Il locale, rustico, curato e dall'atmosfera calda ed accogliente, dispone di un grande giardino con un elegante gazebo per i banchetti intimi e privati, di un grande pergolato con terrazza che dà sul giardino, di una sala interna con fogher per la stagione invernale, nonchè di un piacevole bar esterno con zona lounge per cocktail e cicchetti. La cucina è tradizionale rivisitata ed il pesce della laguna e la verdura dell’orto sono gli elementi principali intorno ai quali ruotano le ricette dei piatti proposti, all’insegna della tradizione e della semplicità. Vino delle campagne limitrofe, pasta, pane e dolci fatti in casa. Da provare: risotto alla torcellana e caviale; tartara di branzino nostrano; frittura di pesce misto e verdurine. Il Ristorante Al Ponte del Diavolo, situato a Torcello in provincia di Venezia, è inoltre a disposizione anche per convegni, matrimoni e convention; cene su prenotazione.
1

   al ponte del diavolo VENEZIA (VE)

Un locale che non penserete mai di trovare a Crodo, piccolo paesino all'inizio di una splendida valle, e piccolo locale di 30 coperti con una meravigliosa terrazza per l'estate.
Cucina e servizio valgono veramente il viaggio, materie prime del territorio e non, ma tutte di altissimo livello, molto curata la presentazione e decisamente ben fornita la cantina dei vini.
Gentile e accogliente il personale di sala.
Bravi..Bravi

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92646 visite

miraglia

VERONA (VR)

70518 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63043 visite