Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Utente Anonimo ID 591

1

   ristoro alpe soi - da rosy BANNIO ANZINO (VB)

Da Rosanna all'Alpe Soi non troverete un menu, ma tanta simpatia ed una cucina genuina e fatta in casa. Lo spirito è quello di un rifugio di montagna e la vista intorno ripaga per la strada non proprio semplice da raggiungere.

Per arrivare attraversate il Ponte di Pontegrande proseguire ed al bivio predente per Bannio e seguendo le indicazioni Ristoro ALpe Soi, arriverete davanti ad una chiesetta. Lasciate la macchina e scendete per la stradina di fronte alla chiesetta.

Buon appetito e salutate Rosanna da parte nostra.

Silvia e Daniele

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   bar passo baranca BANNIO ANZINO (VB)

Un ambiente gradevole e familiare, con grande dehors dove è possibile mangiare con vista sui monti intorno. Si mangia molto bene e a prezzi più che ragionevoli. Durante la settimana, a mezzogiorno dal martedì al venerdì, si mangia con 10 euro. soltanto (1 primo, 1 secondo, vino o acqua e caffé) - La cosa migliore è che in ogni caso il coperto non si paga e neppure il servizio e il contorno è sempre già compreso con il secondo : quindi i prezzi del menu sono veri!! e non fasulli, come spesso capita!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92667 visite

miraglia

VERONA (VR)

70537 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63058 visite