Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

infostaff

1

   la contrada TARANTO (TA)

Un mix di Rusticità, Eleganza e Sobrietà combinati alla passione e la ricerca determina l’ambiente del ristorante. Sensazione di bellezza, charme, cura dei dettagli e cortesia, si sintetizzano nella costante qualità dell’accoglienza e in un servizio sempre più attento.
Ingresso con angolo Enoteca, tre tavolini e bancone in legno con sgabelli, per poter degustare i migliori vini della nostra accurata selezione pugliese e poter stuzzicare con taglieri di salumi e formaggi tipici anche nelle ore-aperitivo serali, sulle note di selezioni musicali prettamente lounge.
L’orientamento della nostra Enoteca è essenzialmente Pugliese, ed è un impegno a promuovere i nostri fantastici vitigni di Negroamaro,Primitivo,Salice Salentino, Malvasia ecc… Abbiamo selezionato solo le migliori cantine pugliesi e di queste solo le migliori etichette.
Il ristorante poi si articola in tre deliziose salette dove l’atmosfera diventa unica grazie ad una perfetta miscela di luci e suoni, creando attorno al cliente un’ atmosfera soft, ideale per trascorrere del tempo in compagnia di amici,del proprio partner in una cena a lume di candela,o dei propri colleghi per stemperare le ore di lavoro.
La qualità del prodotto offerto da La Contrada è legata essenzialmente alla ferrea selezione e ai continui controlli a cui i fornitori vengono sottoposti,dalla direzione del ristorante, per verificarne la freschezza e la tracciabilità, in modo da offrire sempre il meglio.
La scelta delle nostre carni è prettamente orientata sui tre mercati mondiali per eccellenza ovvero l’argentino,l’irlandese e il danese.
Le sonorità Lounge di sottofondo e la particolarità di un ambiente rustico rendono l’ambiente abbastanza informale, quindi dimenticatevi il classico ristorante stile sala da matrimonio. Qui si ha la sensazione di essere in famiglia, grazie anche all’accoglienza e alla disponibilità dei gestori.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92664 visite

miraglia

VERONA (VR)

70536 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63056 visite