Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

labanque

1

   le banque show music restaurant MILANO (MI)

Appena varcato il sontuoso ingresso di Le Banque, sarete avvolti dall' incantata e lussuosa atmosfera del nostro ristorante, capace di ospitare più di 300 persone sedute a cena e che vi condurrà in un viaggio itinerante nei sei sensi che la natura ha donato all'uomo.

La Vista, con l'energia dei colori che illuminano e riscaldano ogni giorno la nostra vita. L'olfatto, riscoprendo nella semplicità della natura i profumi dimenticati. Il gusto, esaltato dal sapore unico di un piatto, un vino o un cocktail. L'udito, con le note di musiche contemporanee e mai dimenticate che cullano i nostri sogni e ricordi. Il tatto, con il calore del legno, la semplicità della carta e la raffinatezza dei tessuti che trasmettono calore alle nostre sensazioni. E naturalmente il sesto senso...una cucina che nasce da attente sperimentazioni con gli chef e il nuovo staff, che non capovolge i meravigliosi saperi & sapori della cucina regionale italiana, il tutto accompagnato da oltre 300 etichette tra i più pregiati vini nazionali e internazionali.

IL PRANZO: Aperto dal lunedì al venerdì, dalle 12.00 alle 15.00,

LA CENA: aperto dal martedì alla domenica dalle 20.00 alle 24.00.

I VINI - PIU' DI 300 ETICHETTE

Anche in questo campo, presentiamo una novità assoluta. Etichette prevalentemente italiane, ma senza tralasciare i grandi i big del vino (da Antinori e il suo Sassicaia al mitico Gaja, Maurizio Zanella, Rallo, Cà del Bosco, Cusumano, ecc.) abbiamo puntato sui piccoli produttori che sono oggi la nuova realtà enologica italiana.

I vini trentini, del Friuli, liguri, pugliesi (il Negroamaro è la nuova stella del
firmamento dell’enologia italiana) di piccoli vignaioli sconosciuti, ma che costituiscono realtà importanti in questo panorama. Le “bollicine” italiane e francesi sono qui rappresentate quasi nella loro totalità, mentre stiamo selezionando etichette di produttori esteri emergenti (Cile, Sud Africa, Australia, Canada -ice wine-, Ungheria, Slovenia).

Nello spazio riservato al nostro ristorante vi è inoltre la possibilità di organizzare molteplici eventi tra i quali sfilate, conferenze, congressi, cene aziendali, serate di beneficenza, feste private, compleanni, cene di gala, mostre e quant’altro.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92656 visite

miraglia

VERONA (VR)

70527 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63049 visite