Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

marabino

1

   briciola di sole ISPICA (RG)

Quando la raffinatezza del gusto si sposa con l'eccellenza del territorio e della tradizione, concedendosi delle interessanti incursioni in culture diverse dalla nostra, nasce la perfezione.
E' questo l'obiettivo gastronomico a cui tende il nuovo ristorante "La Moresca", recentemente inaugurato all'interno del Resort di charme Torre Marabino, sito in contrada Graffetta tra Ispica e Pozzallo.
Grazie all'arte sopraffina dello chef Agostino Veneziano, che ha saputo trasportare nei piatti de "La Moresca" la raffinatezza culinaria dei "Tre Cristi" di Siena, il ristorante può vantare la bellezza di un panorama mozzafiato, da cui si riesce a dominare la campagna, in cui è immerso, e sentire al contempo la brezza del mare che balugina all'orizzonte. Lo chef Giuseppe Catanese, recentemente vincitore della medaglia d'argento al concorso internazionale di cucina svoltosi in Toscana, collabora con Agostino Veneziano, alla ricerca di una perfezione che si stempera nel gusto vivace delle pietanze. Punta di diamante della cucina proposta il pesce locale, servito con tocchi di esotismo che richiamano la ricercatezza delle mense dell'antico impero del Sol Levante, senza dimenticare i profumi forti delle estati siciliane. Un incursione nel gusto puro, quindi, ma anche un'esaltante esperienza dei sensi quella che offre al visitatore il ristorante "La Moresca", che fa della qualità delle materie prime utilizzate il proprio irrinunciabile segno di distinzione.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92725 visite

miraglia

VERONA (VR)

70590 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63120 visite