Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

jk_niko

1

   taberna annia CONCORDIA SAGITTARIA (VE)

Arrivando a Concordia ho trovato questo localino molto carino e caratteristico. Appena entrato mi hanno subito fatto accomodare su un tavolino che aveva come sfondo sulla parete degli affreschi bellissimi, chiacchierando in seguito ho scoperto che non erano affatto antichi, ma anzi fatti da un maestro della zona.
Mi consigliano l'antipasto della casa di pesce e la zuppa di pesce (un piato al quale non so resistere), gli ordino entrambi e la mia signora invece decide di provare la pizza fritta.
Quando mi arriva questo piatto enorme con una mareo di cose chiede che per caso si sia sbagliato, ma mi viene risposto che è il piatto dell'antipasto. Sopra ci trovo tre carpacci diversi ma quello di branzino mi rimane impresso per il suo gusto intenso, ci trovo inoltre cappesante fritte, scampi pastellati, gamberoni al brandi e gamberoni dorati, sardina al finocchio, sarda in saor, moscardini con polentina e altre cose che non ricordo più!!
Nel frattempo è arrivata la pizza fritta, una squisitezza di origine napoletana, ripiena di ricotta, mozzarella di bufala, salame nostrano e tanto pepe. Una delizzia di novità!!!
Finoto il mio piatto dell'antipasto mi portano crostini fatti in casa e un piattone di zuppa che contiene una varietà di pesci al suo interno che non ricordo nemmeno di tutti il nome.
Per concludere un sorbetto alla pesca e un bicchierino all'arancio i quali si sono rivelati un tocca-sana dopo la mangiata che ho fatto!!

Un posto che merita e nel quale avrò occasione sicuramente di tornare!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   a pertegada PERTEGADA - LATISANA (UD)

Fanno una ottima cucina con prodotti fresci e particolari, mi piace molto il loro pesce crudo, e le ottime paste fatte in casa. Mi ha stupito il gelato fatto al momento a dei gusti molto particolari ma che ti lascia un gusto davvero particolare in bocca. Da provare se siete in zona.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92667 visite

miraglia

VERONA (VR)

70537 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63058 visite