Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Utente Anonimo ID 2928

1

   grotta del conte CASTRO MARINA - CASTRO (LE)

Ottimi i piatti a base di pesce. Strabiliante la varietà degli antipasti al buffet (quasi tutti di pesce) e del buffet di frutta e dolci.
Ambiente piacevole, tappa fissa per gli amanti del pesce....tanto in tanti modi!!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   la bettola SPECCHIA (LE)

Macellai da 5 generazioni i proprietari della Bettola propongono una ampissima e gustosissima varietà di piatti a base di carne (presa direttamente dal banco-macelleria), oltre a sfiziosi antipasti tipici e contorni. Si affaccia sulla strada che attraversa il centro storico e, durante l'estate, si può cenare ammirando i dettagli di uno dei Borghi più belli d'Italia...oltre ad ascoltare i semplici discorsi dei vecchietti radunati nella piazza!!Imperdibile.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   corte degli aranci SPECCHIA (LE)

Struttura antica inserita nel centro storico di uno dei 100 Borghi più belli d'Italia, il ristorante-pizzeria Corte degli Aranci gode di una "corte" al suo interno, nella quale in estate i tavoli possono essere sistemati sotto gli alberi d'arancio, per godere del loro inebriante profumo.
Troverete una grandissima varietà di piatti, sia di carne sia di pesce, oltre a delle ottime pizze.
La simpatia del proprietario è un punto in più per essere sicuri di trascorrere una piacevole serata!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4

   la caiaffa SPECCHIA (LE)

Situato alla periferia di Specchia. immerso nel verde in cima ad un piccolo promontorio, la struttura di questo ristorante-pizzeria è di nuova costruzione ma ha fatto suo tutto il fascino dei casali rurali salentini. Inoltre d'estate si gode della frescura cenando in una grande terrazza coperta.
La varità dei piatti, di carne e di pesce, è pari alla creatività degli accostamenti, che denotano grande consapevolezza nel mixare antiche tradizioni e nuovi ingredienti.
Anche le pizze sono ottime e molto varie.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5

   da coppuledda SPECCHIA (LE)

Antica la struttura (situata nel centro storico, caratteristico e curato l'arredamento, frizzante e cordiale la gestione!
Ottimi i piatti sia di carne che di pesce. Ampia la scelta dei piatti tipici, preparati interamente in modo casereccio!!
Vi segnalo l'antipasto della casa, ottimo per assaggiare ,in 2, tantissime specialità salentine, alcune con origini antichissime legate alla tradizione povera contadina.
Spettacolari!!

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92654 visite

miraglia

VERONA (VR)

70525 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63047 visite