Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Utente Anonimo ID 25

1

   l'aquila d'oro CIRÒ (KR)

Dove osano.... i ghiottoni. La vera, tipica cucina calabrese di una volta, sapientemente e personalmente curata dalla proprietaria di questo locale che è veramente unico nel suo genere e ormai noto anche negli angoli più disparati della regione e forse anche al di fuori dei confini. Non vi aspettate niente di lussuoso, è un ambiente familiare dove regna una sincera e naturale gentilezza, assieme alla massima cura nella preparazione dei cibi per una sosta indimenticabile da ripetere se si può (ma.. a distanza di tempo visto tutto quello che si mangia). Una volta assaggiate le numerosissime proposte, formate più che altro dagli antipasti più svariati, capirete come le parole non bastano a descrivere l'estasi di sapori e di odori della vecchia cucina della nonna. Il tutto, condito da un prezzo veramente sbalorditivo. Dateci retta... bisogna provare per credere..almeno una volta nella vita (meglio se più di una )

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   max trattoria enoteca CIRÒ MARINA (KR)

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   pizzeria trattoria 'la piazzetta' CIRÒ MARINA (KR)

Ristorante pizzeria a conduzione familiare con piatti tipici della gastronomia calabrese e cirotana in particolare, si trova a pochi passi dal porto turistico di Cirò Marina nei vicoli del centro storico ed è sosta obbligata per chi vuole mangiare bene senza spendere un capitale. Oltre alla gastronomia locale si può gustare anche una buonissima pizza preparata nel forno a legna dal proprietario in persona che cura con attenzione e passione il proprio locale ed in particolar modo la soddisfazione dei clienti. Insomma chi ci va una volta.. poi ci ritorna di sicuro.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92617 visite

miraglia

VERONA (VR)

70488 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63008 visite