Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

aprinaso

1

   il capraro TREBISACCE (CS)

pro: Atmosfera familiare e una pizza a dir poco paradisiaca.
consiglio: apprezzata da tanti, anticiparsi a meno di non voler attendere molto.
contro: vedi consigli.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   osteria canali SALERNO (SA)

Dopo il primo gradevole impatto nell'attraversare, all'ingresso, il varco dei vini, intimoriti un po’ dalla testimonianza dei pregressi brindisi resa dagli infiniti sugheri a sinistra ma rallegrati dalla straripante cantina a destra, la sensazione di tranquillità prende pienamente quando si ci siede e si osservano le nicchie, gli appesi e la composizione dei tavoli, percependo una rara sensibilità e il buon gusto nella scelta dell’insieme.
Per chi come me è già da un po’ di tempo frequentatore di tali spazi, il piacere dell’esperienza sostituisce la passione: mi accorgo di come questi cambino in funzione delle colte attività di declamazione e musica in cui piacevolmente ci si imbatte. Resta però il non fragore dell’ambiente e il naturale abbandono a sensazioni che si susseguono e conclamano al sopraggiungere delle pietanze: sapiente e arguta è la cura dei tempi, nell’inseguirsi tra l’attesa ed il rifocillarsi, tra il desiderio ed il piacere. Le pietanze sono troppe e notevoli, tanto da non poterle illustrare o rievocare, ma solo proporre. Almeno una solamente però ho necessità di citare e che mai mi faccio mancare: la minestra “strinta”, nata dalla cultura contadina, onesta e morigerata dell’entroterra Cilentano, fatta di verdure dei campi e ortaggi, pane e olio d’oliva.
Le stelle Michelin non tarderanno ad arrivare.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92667 visite

miraglia

VERONA (VR)

70537 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63058 visite