Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Utente Anonimo ID 2077

1

   la grotta LA MADDALENA (OT)

Nel 1958 fu aperta la trattoria "La Grotta" da Antonio, Concetta e Filomena tutti nativi di Pozzuoli. Agli albori la cucina tradizionale Casereccia la faceva da padrona.
Nei primi anni '60, con l'avvento del "Village Magique" di Caprera, e la nascita della Costa Smeralda, a La Maddalena si cominciava ad accogliere i primi turisti che, con le loro imbarcazioni approdavano nel piccolo porticciolo di Cala Gavetta; mentre a La Grotta, ci si preparava ad un cambiamento per far fronte alle sempre più raffinate esigenze.
Oggi, dopo anni di sacrifici e di duro lavoro possiamo vantare la fama di una buona cucina di pesce in campo Internazionale, con la certezza che Ferdinando Barretta, al quale il padre Enzo, sta trasmettendo le proprie esperienze, ne farà tesoro al fine di tenere alta la buona tradizione del Ristorante.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
2

   l'olimpo LA MADDALENA (OT)

E' nata nel 2008 come trattoria e pizzeria (anche da asporto) proponendo piatti della tradizione casalinga. Colonne portanti dei menù sono il pesce fresco dell'arcipelago e la squisita carne sarda. Un'accoglienza calda e semplice, una delicata moderazione nei prezzi sono le caratteristiche dell'"Olimpo".

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
3

   nido d'aquila LA MADDALENA (OT)

Nell’incantevole cornice del Parco Nazionale dell’arcipelago di La Maddalena, in una splendida posizione tra il verde ed a soli 20 metri dal mare, il ristorante, in un ambiente totalmente rinnovato e climatizzato, sa far riscoprire gli antichi piatti isolani grazie ad esperti chef che preparano deliziose specialità marinare, I sapori più genuini della cucina dell’arcipelago e di quella sarda vengono proposti con ricette tutte preparate con dedizione ed arricchite da preziose essenze mediterranee. In particolare gli antipasti, basati soltanto su prodotti ittici locali e su quelli di terra galluresi, sono riconosciute come prelibate rarità gastronomiche. Anche nelle pizze si possono ritrovare sapori che sembravano ormai perduti grazie all’abilità del pizzaiolo Mario. Con i suoi 150 posti a sedere il locale è in grado di soddisfare le offerte di incoming sull’isola. Specializzata nell’accoglienza di gruppi o gite organizzate, la struttura è a disposizione di agenzie e Tour Operator, certa di poter essere un riferimento sicuro per ogni loro esigenza.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
4

   garden pub LA MADDALENA (OT)

Nell'ambiente raccolto e accogliente del ristorante/pizzeria Garden Pub potrete trovare allegria e simpatia. Il locale si trova nella via principale dell'isola, vicinissimo al porto in posizione ideale per consumare un buon pasto a base di pesce o una buona pizza o solamente per fare uno spuntino e sorseggiare un ottimo calice di buon vino. Si può continuare con qualche buon cocktail e ascoltando della buona musica. Potrete scegliere tra i numerosi piatti tipici e ottime specialità isolane. Ottimo rifornimento di rhum pregiati e altri alcolici; la birra è altrettanto ben rappresentata, con un buon assortimento. Con il miglior pesce della Sardegna, gusterete piatti prelibati. I prezzi sono molto competitivi e la qualità dei cibi serviti è ottima. Il servizio è disinvolto ma decoroso, e l'accoglienza non manca di certo. Un punto di ritrovo da sempre, qui, a La Maddalena, in Via Garibaldi, 65.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
5

   la roca LA MADDALENA (OT)

Di fronte al mare cristallino dell’arcipelago di La Maddalena, nell’elegante ristorante è possibile degustare un’ampia scelta di stuzzicanti prelibatezze sarde. L’insieme degli arredi, delle decorazioni e delle combinazioni cromatiche contribuisce a creare una piacevole atmosfera, ideale per le esperienze gastronomiche più gratificanti. L’omaggio alla buona cucina è infatti l’imperativo assoluto di La Roca e, grazie alla competenza e all’impegno di chef sardi, è possibile gustare pietanze con sapori d’altri tempi e quindi conoscere e apprezzare piatti con ingredienti genuini dell’isola realizzati con grande pazienza e rara sapienza. Dopo aver gustato l’inimitabile cucina, si può godere del bellissimo paesaggio naturale che si apre davanti agli occhi. L’ampia veranda esterna coperta consente di consumare in un’atmosfera romantica un piacevole pranzo o una deliziosa cena con la musica del mare che fa da contrappunto. A 5 minuti dal centro storico. Ampio parcheggio, ma vi si può arrivare anche via mare ormeggiando la propria imbarcazione al pontile galleggiante.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92632 visite

miraglia

VERONA (VR)

70502 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63025 visite