Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Utente Anonimo ID 202

1

   hostaria di bacco FURORE (SA)

La famiglia Ferraioli gestisce questo locale da quattro generazioni a partire dagli anni Trenta. Il locale si è via via ingrandito e ammodernato senza mai smarrire l’originaria impostazione rustico-elegante.
Ai fornelli operano le due cognate Erminia e Rosa, fedeli interpreti di una cucina fatta di territorio e di stagionalità.
L’ambiente si articola in due sale coperte, ruotanti intorno a un grande camino a proiettare nell’azzurro del cielo e del mare. All’esterno due terrazze e un solarium, un giardino e un ampio parcheggio appaiono sospesi come sulla tolda di una nave. La lista delle vivande spazia su circa cinquanta “specialità” autenticamente legate alla tradizione gastronomica amalfitana e napoletana, fondamentalmente orientata sul pescato locale.
Piatti tipici: “Scialatielli ai frutti di mare”, “Totani alla volpe pescatrice”, “Pezzogna al limone”.
Lista dei vini con oltre duecentocinquanta etichette, sia italiane che internazionali. Di grande qualità, la produzione locale di Furore – Costa d’Amalfi DOC Bianco, Rosso e Rosato.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92646 visite

miraglia

VERONA (VR)

70520 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63043 visite