Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

direttore

1

   monsignore MATTINATA (FG)

Al ristorante Giardino Monsignore ieri, come oggi,
tutte le scelte sono effettuate con la propensione all'eccellenza.
Ogni decisione, ogni particolare, tutto ha inizio e
viene portato a termine con l'attenzione che ha
dato al Giardino Monsignore il ruolo di spicco nella ristorazione in tutto il Gargano e oltre.

Gli ambienti eleganti e spaziosi, il servizio attento e di qualità, il comfort degli ambienti comuni, l'eccezionale e prestigiosa posizione, rendono il Giardino Monsignore un vero punto di riferimento per chi cerca cortesia e qualità.

Il ristorante Giardino Monsingnore nasce nel 2000 dall'iniziativa di un gruppo di giovani amici che da sempre operano nel settore della ristorazione.
Il successo è stato immediato, frutto della capillare e raffinata ristrutturazione affidata alla creatività e alla professionalità dello staff.

Oggi come allora nulla è cambiato, anzi, il ristorante Giardino Monsignore è un vero punto di riferimento per chi cerca cortesia e affidabilità.

Strada da percorrere: Proveniendo da Manfredonia, così come da Vieste, percorrere la Litoranea fino a Mattinata Mare e proseguire per la località "Torre del Porto".
piatto speciale:

Le specialità a base di pesce fresco sono il motivo principale per il quale, soprattutto d’estate, il ristorante è meta continua di turisti italiani e stranieri. Un antipasto con frutti di mare crudi o cotti è una delle tante squisitezze che si possono assaggiare.

E poi potrete deliziarvi con i Caserecci del Monsignore e con grigliate di pesce appena pescato. L’ambiente si sposa perfettamente con la materia prima dei piatti preparati dallo chef "Ciccio".

Giardino Monsignore è anche Pizzeria.
La Pizzeria è caratterizzata da un menù comprendente circa 30 pizze cotte nel forno a legna e condite con ingredienti di ottima qualità e decorate in modo pittoresco dalle sapienti mani di Pasquale.

Preparata secondo l'antica tradizione napoletana, la pizza del Giardino Monsignore è un connubio tra tradizione e genuinità arrichita con quel tocco di classe che solo i grandi pizzaioli possono dare...

apertura: Aperto tutto l'anno.
Da settembre ad aprile, aperto venerdì, sabato e domenica.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92714 visite

miraglia

VERONA (VR)

70585 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63113 visite