Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

Utente Anonimo ID 13651

1

   li frizzuli ARADEO (LE)

Per appassionati e intenditori, per chi ama custodire le tradizioni e per chi ha voglia di sperimentare un nuovo modo di assaporarle. Il ristorante "Li Frizzuli" offre un'esperienza nuova dello stare a tavola.

Nicola Tundo, nato il 10 Maggio 1967, si è diplomato all'Istituto Alberghiero di Santa Cesarea Terme. Dopo varie esperienze sulla costa romagnola, si è inserito nella catena di alberghi Gruppo Hotel Baglioni a Parma, per poi passare a Monticelli Terme. Infine ha acquisito una vera professionalità presso il ristorante "Al Tramezzo" dove ha lavorato per due anni a fianco di professionisti qualificati come Ugo Bertolotti e Marco Dallabona, titolare del ristorante "Stella D'Oro" a Soragna. Ha gestito "Palazzo Calvi" a Samboseto vicino a Busseto. Finalmente è tornato a casa dove ha seguito i tre corsi AIS e ha acquistato il locale "Il Gabbiano" che ha trasformato in ristorante-enoteca, ribatezzandolo "Li Frizzuli".

"Li Frizzuli" non è retorica della nostalgia, ma un luogo dell'anima, il rifugio di chi non cerca soltanto il gusto del palato, ma la semplicità e la genuinità esaltata da una creatività che è il tesoro di Nicola.

Spesso vado personalmente con amici e mando i miei ospiti a mangiare da Nicola perché così sono sempre sicuro di fare bella figura: ogni volta è un'emozione diversa.

Se volete farvi un'idea più precisa visitate il suo sito web
http://www.lifrizzuli.it

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92664 visite

miraglia

VERONA (VR)

70536 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63057 visite