Segnala il tuo Ristorante Registrati o Autenticati per Recensire un Locale Gestisci il tuo Ristorante
ROMA    MILANO    FIRENZE    VENEZIA    BOLOGNA    NAPOLI    VERONA    GENOVA    PALERMO    PADOVA    BERGAMO    COMO    RIMINI    MODENA    PARMA
cerca una località:

elgallo34

1

   vela RIVOLI (TO)

Una scoperta bellissima questo ristorante nel centro storico di Rivoli. Consigliato da amici, ristorantino di solo pesce con piatti ispirati a varie regioni del sud (campania e calabria soprattutto), ci è sembrata ottima la qualità e molto azzeccata la scelta del menù degustazione per garantire la freschezza del pesce, cosa che in molti locali di "mare" non si fa.
Il menù era composto da 3 antipastini (leggo nella recensione precedente alla mia che non ha colpito molto la Rosamarina, che per noi è stato l'antipasto migliore, una salsa calabra molto pregiata fatta di gianchetti e peperoncini), e un primo o un secondo a scelta. In 4 abbiamo optato per due primi e due secondi da dividere, scelta possibile vista la grande abbondanza delle portate. Mi hanno colpito in modo particolare la frittura di paranza, molto leggera, una delle migliori che abbia mangiato in vita mia, e la pasta mista con ceci, cozze, pancetta e rosmarino.

In 4 con vino e acqua circa 48 euro a testa, considerata la qualità del cibo e del vino è sembrato a tutti un prezzo onesto.

Ambiente:
Bere:
Mangiare:
Servizio:
Prezzi:
Registrati | Non ricordi la Password?

i ristoranti più votati

la scaletta

NOLI (SV)

Rec: 26

borgo antico

GALATINA (LE)

Rec: 22

farmacia dei sani

RUFFANO (LE)

Rec: 19

i ristoranti più visitati

92667 visite

miraglia

VERONA (VR)

70537 visite

osteria del binari

MILANO (MI)

63058 visite